L'Arcadia di Harlock

Arcadia, terra di poeti, filosofi, artisti... terra di uomini liberi

 

Andai nei boschi per vivere in profondità, succhiando tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

questo è un Blog

 

"Io... mi batto solo per quello in cui credo. Non per uno stato o un pianeta in particolare. Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore.
Io erro lungo le rotte delle stelle... la gente mi chiama CAPITAN HARLOCK... nell'oscuro mare stellare, nello spazio infinito e senza domani, finchè ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo. Io vago per i confni dello spazio... la gente mi chiama CAPITAN HARLOCK... il "black jack" è issato sulla mia nave, e con questa bandiera che sventola tra le stelle, io vivo in libertà. L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà."

 

Non possiamo dirigere il vento
ma possiamo orientare le vele


 

 

« vivo una vita ricca di s...vorrei ritornare ad esse... »

la dieta

Post n°519 pubblicato il 18 Settembre 2015 da Harlock500
 
Tag: ricette

Doppo che ho rinnegato pasta e pane,
so' dieci giorni che nun calo,
eppure resisto, soffro e seguito le cure...
me pare 'n anno e so' du' settimane.

Nemmanco dormo più, le notti sane,
pe' damme er conciabbocca a le torture,
le passo a immagina' le svojature
co' la lingua de fòra come un cane.

Ma vale poi la pena de soffrì
lontano da 'na tavola e 'na sedia
pensanno che se deve da morì?

Nun è pe' fa' er fanatico romano;
però de fronte a 'sto campa' d'inedia,
mejo morì co' la forchetta in mano!

Aldo Fabrizi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Harlock500
Data di creazione: 06/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

connie7000leoben0emanuelagiappichelliangelproffgiraluerns111zambi69uvadehofretta2CristinaLaPinicodemo698marcobr10enricagianBrigit7mariamaddalenamontess.difilippo
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

UNA BANDIERA CHE VUOL DIRE LIBERTÀ...

 

 

IL SUONO DEL SILENZIO SONO LE PAROLE DEL CUORE

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963