Creato da capricorn_73 il 13/07/2007
Quando non saprò a chi raccontare quello che ho dentro, beh... Lo scriverò qui...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
VirginiaG65KEITH99axelottaIl_Pianista80mariomancino.mbuttittafabianatacca.annamanu.rossanaioeilsole3r6simovvaleria1987zeno1974luna74alexnick60libridaisy4ladybirds
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Nickname Ancestrale

 
 
 

 

 
« Delirio pre-fine settimana...... Un saluto... »

...

Post n°94 pubblicato il 06 Marzo 2008 da capricorn_73

Ho tante cose che mi passano per la testa (meglio, che me la trapassano), negli ultimi giorni. E', in realta', una miscela agrodolce di piu' e di meno che si combinano in un'espressione semplice, quanto lunga. Un'espressione che, per il momento, ancora non ha un risultato, una soluzione. A dire il vero, non so nemmeno se ho voglia di sapere "quanto fa"... Forse perche' so che non e' il momento giusto. Forse perche', in fondo, non mi interessa arrivare alla fine. Forse perche', per qualche motivo, temo che il risultato sia diverso da quello che mi aspettavo.
Spesso la gente che mi circonda mi domanda dove io voglia arrivare, se mi sia finalmente deciso a fermarmi un po', una volta raggiunto il mio obiettivo del momento. Spesso, specialmente i parenti e gli amici, mi chiedono chi me lo faccia fare. Ogni tanto, a dire il vero, me lo chiedo anche io...
Il fatto e' che (e non so se sia una cosa positiva o negativa) quando mi sembra di essere arrivato dove volevo e mentre sono li' a riprendere un po' fiato, scorgo immediatamente una qualsiasi altra cosa che stuzzica la mia attenzione (ambizione?).
E piu' e' lontana, e piu' mi attira... E piu' e' difficile, e piu' mi stimola... Non importa quanto tempo potro' metterci: devo assolutamente provarci... Ho 35 anni e ne ho ancora qualcuno di buono per cercare di togliermi qualche altra soddisfazione. Ammesso che possa chiamarla cosi'. Ho tradito molte delle mie aspettative giovanili, ingenue e troppo legate al lato irrazionale di me. Forse inconsapevolmente, ma mi sono costruito una vita diversa da come l'immaginavo. Una vita che cambia un po' il suo corso ad ogni nuova ambizione che si impadronisce di me. Una vita che, tutto sommato, non mi dispiace. Una vita che, oggi, corre egoista su binari che non necessariamente devono incontrarne altri. Perche' l'ho voluto io. Perche' sto continuando a volerlo. Non voglio fare male a nessuno, ma continuo a farlo. E credo che, data la mia "veneranda" eta', non cambiero' piu'.
Sara' meglio che lo dica a chi mi avvicina, cosi' da non deludere piu' nessuno.
Nonostante cio' che ho scritto, sono molto sereno, in questo periodo. Fino a quando, silenziosi, arrivano i pensieri con il segno piu' ed il segno meno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963