Creato da carezzadellanima il 13/11/2009

In another time...

Tra reale e virtuale...

 

 

Desideri...

Post n°347 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da carezzadellanima
Foto di carezzadellanima

La settimana scorsa, rientravo  dal mio turno serale di lavoro.... erano circa le 23. Il cielo senza luna, era nerissimo, ma pieno di stelle. Poco traffico a quell'ora. Io nella mia macchinina rossa fiammante, osservavo sia la strada che il cielo davanti a me, mentre c'era la radio a farmi compagnia. All'improvviso una scia luminosa!!! Una stella cadente! Non ci posso credere!! Siamo a dicembre. Incredibile ma non impossibile, visto che anche la mia collega, che distava da me qualche centinaio di metri, l'ha potuta ammirare. Prima ancora che me ne rendessi conto, il mio desiderio era già stato espresso e inviato. Ha fatto tutto il mio istinto! Ora aspetto.......... e spero che si realizzi prima possibile. Ma riflettendo su tutto, ancora oggi il mio istinto ti viene a cercare........... perchè Tu sei il mio tesoro di sempre. Ti voglio!

A.

 
 
 

Ricordando...

Post n°346 pubblicato il 23 Novembre 2014 da carezzadellanima
Foto di carezzadellanima

Esattamente un anno: Firenze!!! .........io e te! Scintille!

A.

 
 
 

Domenica di ottobre...

Post n°343 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da carezzadellanima

Ieri domenica 19 ottobre, giornata tipicamente dal calore e colore estivo. Decidiamo di andare a trovare mia figlia che. si trova ancora in stagione, presso una bellissima località della Sardegna. Passiamo delle ore di relax ad ammirare il paesaggio che toglie quasi il fiato. La Sardegna è paragonabile al paradiso, anche se quest'ultimo nessuno sa come sia con certezza. Il pomeriggio andiamo a prendere un gelato.....e mia figlia fa: mamma, ma quanto sei bella!!! Queste son soddisfazioni. E ne avevo proprio bisogno. Ci mettiamo in viaggio e si ritorna a casa, ma io son tornata un pochino più piena di come ci ero andata. Grazie figlia mì! Ti voglio bene! Perchè ti sei accorta di quanto fossi diversa dall'ultima volta che ci siamo viste.

A.

 
 
 

Senza parole...

Post n°342 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da carezzadellanima

Riconfermo che.... sei ridicolo e patetico!! Ed ora anche sessualmente ricattabile. Non si va a letto con le proprie dipendenti...... soprattutto con quelle che, la discrezione, non sanno neanche dove sta di casa. Forse perchè non hanno niente da perdere. O forse perchè "donne perdute" lo sono già. E tu non sei in grado di riconoscerle. Ecco perchè sei un essere piccolo piccolo. Non sei in grado di riconoscere il buono dal marcio. Ed ora sei costretto a tenerti il marcio e............ a farlo lavorare, a discapito di chi è sempre stato serio ed onesto. Perchè di persone così, ne esistono ancora. Ma tu, ti sei talmente circondato di merda, che non sai riconoscerle.

A.

 
 
 

Oggi...

Post n°341 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da carezzadellanima

Oggi?

Mi fa tanto male il CUORE

O almeno...

quello che ne resta.

A.

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

archetyponEddie_CranelubopoIrisblu55misteropaganotobias_shufflePassione_Inebriantefaraona_2008carezzadellanimaewanescente1jackwizmygangstavocediventobvbtendehellah1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom