Creato da carlotta72c il 13/07/2007

E ORA PUNTO E A CAPO

Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò meglio

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 15 Luglio 2007 da carlotta72c

Un nuovo giorno tutto per me, un regalo della vita da non sottovalutare, deciderò più tardi cosa farne. E' una  soleggiata mattina d'estate, di una domenica ancora tutta da inventare, mentre scrivo al computer e il profumo di caffè inonda la stanza . Le note di una dolce canzone mi tengono compagnia.  Non ho fretta, oggi  tutto può aspettare, per una volta farò io la preziosa e giocherò col tempo, mi farò corteggiare, oggi ho deciso così. Non mi porrò domande in cerca di risposte, so già che  non arriveranno, oggi l'unica certezza che ho è  che nulla sarà più come prima. Della vita di ieri porterò con me solo i ricordi più belli, sto semplicemente  cambiando il destino della mia vita.
Buongiorno a me, buongiorno a tutti, buongiorno Carlotta.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 


A parte poche eccezioni, al  
mondo
  tutti uomini e animali,
lavorano con tutte le forze,
con ogni sforzo,  dal  mattino
alla sera  solo per continuare 
ad esistere: e  non vale 
assolutamente la pena di
continuare ad esistere; inoltre
dopo un  certo tempo tutti 
finiscono. E' un affare che
non copre le  spese.
(A.Schopenhauer)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

michelafornaciaricompagno176bmorteomanutittiDerfelCadarnIIfantacalcioct2009Il.cielo_capovoltobarb17trilly.smilecef15taranis2001darklullaby84giacomoprnathos85bdservice
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963