la cucina di giada

le cucine di tutto il mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO SITO PREFERITO

- venereprivata
- achille&pezzotti
- martinosun
- massaggiatore mediterraneo
- STUDIO CAROPPO VISITATELO NON è MIO GIADA.VC
- idealverde
- KAOTICA
- nek
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingmariomancino.mdiletta.castelliblade_runner_67studiotamburranograndescarpinebinakimanuiolelo_snorkipiripikkioNotiziaFlashpsicologiaforenseWIDE_REDLuisannadiNYTippeteZampaCheBatte
 

ULTIMI COMMENTI

questo post mi ha fatto molto riflettere. Complimenti per...
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 14:41
 
espormi xcosa?mi piace il tuo blog tutto qui,e se tu scrivi...
Inviato da: Anonimo
il 09/09/2008 alle 10:39
 
NON SONO PROBLEMI GRAVI TUTTI HANNO ALTI E BASSI IN UN...
Inviato da: giada.vc
il 08/09/2008 alle 15:23
 
ciao,dai sposati sl da 4 mesi e gia problemi di...
Inviato da: Anonimo
il 04/09/2008 alle 10:50
 
grazie
Inviato da: giada.vc
il 25/07/2008 alle 15:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

dedicato alle donne che suboiscono violenza

Post n°342 pubblicato il 01 Settembre 2008 da giada.vc
 

ciao a tutte donne ,

spero che nella vostra vita , non abbiate mai incontrato un uomo che si sente inferiore a voi e vuole dominarvi . chiunque voi siate , per favore cercate di abbondonarlo prima ,vi complicherà la vita .

 
 
 

la vita va?

Post n°341 pubblicato il 16 Agosto 2008 da giada.vc
 
Tag: IO
Foto di giada.vc

ci sono giorni si , giorno no . Problemi ,la vita matrimoniale è ricca di controversie , quando sembra tutto ok , cè sempre qulacosa che non va.
speriamo che avrò pazienza nei prossimi 50 anni........ cos ane pensate della vita di coppia ????un enigma e io sono sposata da quattro mesi.l'importante che ti voi ben con tuo marito,ma devi avere paziente con gli altri............ma speriamo quando stiamo soli stiamo bene , basta poco e via con il litigio.vorrei un figlio,ma non arriva.

 
 
 

Post N° 340

Post n°340 pubblicato il 30 Giugno 2008 da giada.vc
 
Foto di giada.vc

Per tutte le persone che non hanno sperato nella nostra coppia , questa foto  è per voi

 
 
 

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 30 Giugno 2008 da giada.vc
 
Foto di giada.vc

il lecce dopo 5 anni torna in  AAAAAAAAAAA, sembrava impossibile .

 
 
 

ciao renato

Post n°338 pubblicato il 24 Giugno 2008 da giada.vc
 


ciao a tutti , questa mia pagina di blog è dedicata a Renato ,uno dei miei cugini più grandi di età , anche se non era tale, che ha lasciato due figlie e una moglie devota.


CIAO RENATO.

 
 
 

ciao raga di lecce e prov

Post n°337 pubblicato il 18 Giugno 2008 da giada.vc
 

come va? sono mancata un pò ,ma adesso ho due notizie belle , il lecce in serie AAAAAAAAAA e l'italia degli europei ai quarti con la spagna .che bello pensavo che foinisse tutto ieri ,invece................................

 
 
 

25 aprile ,data da non dimenticare

Post n°336 pubblicato il 15 Maggio 2008 da giada.vc
 

ciao come va ?????
sono tornata dal viaggio di nozze...........e sono a casa. il 25 aprile. mi sono sposata al duomo a Lecce.E'stato bellissimo , stranamente in chiesa sono stata calma , mentre al ristorante dopo aver visto il video della mia infanzia , ho pianto. adesso mi sembra strano vivo con mio marito

 
 
 

8000 visite

Post n°335 pubblicato il 03 Aprile 2008 da giada.vc
 

grazie per i due anni trascorsi insieme ,al mio blog , anche se non sono stata  sempre presente..........., anonimo posso sapere chi sei , mi sembra che tu mi conosca , non bene , non per tutto , ma sembra che tu mi conosca.voglio dire a tutti che io amo antonio e non lo lascerei per nessuno ...................................................ok.anonimo rassegnati chiunque tu sia .

 
 
 

che stress!!!!!

Post n°334 pubblicato il 31 Marzo 2008 da giada.vc
 
Tag: stress

sto stressata , sono senza soldi , e devo pagare un sacco di cose pe il matrimonio. come devo fare..............................

 
 
 

un mese importante 

Post n°333 pubblicato il 27 Marzo 2008 da giada.vc

che bello, manca un mese, non mi sembra vero  sembra tutto un sogno..................

 
 
 

quante peripezie la vita

Post n°332 pubblicato il 20 Marzo 2008 da giada.vc
 
Tag: IO

QUANDO TUTTO SEMBRA POSITIVO ,IL DESTINO TI METTE ALLA PROVA.................LO AMI O NO IL TUO RAGA , CI POTREBBERO ESSERE ALTRE OCCASIONI , LAVORERò O STARò A CASA ,AVRò UN FIGLIO ETC......................MA PERCHè QUANDO TUTTO SEMBRA ANDARE PER ILVERSO GIUSTO ,IL DIAVOLO CI METTE LA CODA.COMUNQUE NONOSTANTE CI SIA SEMPRE QUALCUNO CHE VUOLE DIVIDERE UNA COPPIA , SE SI SI HA LA FORZA SI VA AVANTI.

 
 
 

IL PASSATO.............A VOLTE RITORNA

Post n°331 pubblicato il 03 Marzo 2008 da giada.vc
 
Tag: IO

CIAO RAGA,

L'ALTRO GORNO HO VISTO DI SFUGGITA UN MIO EX CHE è STATO IMPORTANTE DA UNA PARTE E NEGATIVO DALL'Altra.VEDERLO ADESSO MI Fà UN P'ò MENO RABBIA , MA NON PERCHè SONO ANCORA INNAMORATA, ALTRIMENTI NON MI STAREI SPOSANDO ,MA PER LA STORIA AVUTA CON ME E LA VIOLENZA PSICOLOGICA E NON SUBITA.IO HO RANCORE PERCHè NON HA SOFFERTO COME ME, MA IN COMPENSO LUI NON SARà MAI FELICE COME IN QUESTO MOMENTO....................................HO SOFFERTO PIù IN UN ANNO CHE IN VENTISEI TUTTI INSIEME.......................LUI ADESSO è SOLO ELA RAGA DOPO DI ME LO HA LASCIATO PER UN ALTRO.SEMPRE LA SETTIMANA SCORSA,IL MIO RAGAZZO ,MI HA VISTO SOLA E SUBITO MI HA CHIESTO SE MI FOSSI LASCIATA.............,IMPOSSIBILE...............,NON SO PERCHè QUESTO MIO EX VIVE DI SPERANZA.VOI COSA PERNSATE???????????????

 
 
 

Post N° 330

Post n°330 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da giada.vc

CUCINA TIPICA PUGLIESE , ALBEROBELLO  BARI

 
 
 

Post N° 329

Post n°329 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da giada.vc

eccolo non è la rai 12 anni dopo..............

 
 
 

Post N° 328

Post n°328 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da giada.vc

chi può dimenticare negli anni 90 ,le mitiche ragazze di non è la rai , io avevo 12 anni e impazzivo per ambra angiolini.Questa è alessia mancini ,tutt'ora sposata con flavio montrucchio e incinta da pochi mesi.Purtroppo delle altre non so niente o poco............,ma mi aggiornerò.

 
 
 

san valentino o san faustino???

Post n°327 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da giada.vc

siamo nel 2008 , e purtroppo San Valentino , sta perdendo un p'ò ,infatti dove sono i marimoni, di chiesa ?????ci sono più single e coppie di fatto.Ormai non si vogliono più responsabilità........................, bè è più bello essere servito e lavato dalla mamma e non avere figli da accudire e da responsabilizzare. eterni figli ,vorremmo essere ,ma a 40 anni non sarebbe meglio crescere..............voi che ne pensate???????

 
 
 

ANTONIO

Post n°326 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da giada.vc

molto spesso ,sono distante ,distaccata e sempre nervosa ,sai come è , non riesco ad esprimere quello che sento. Purtroppo alcune volte non mi capisci. Vorei esprimer quello che sento.,ma c'è sempre qualcosa che me lo impedisce, come la paura. Sono sempre sul chi va la ,ma lo sai perchè. La gente non mi capisce , pensa che sia cattiva eche metto zizzanie dappertutto, anche se solo mi difendo.Non mi sento apprezzata dalla famiglia ,dalla tua sopratutto. Non so come mai ,io vengo considerata sempre la nuora di serie b. Dò sempre il meglio di me stessa , ma le persone , mi considerano cosi.SEMBRO L'Eterna seconda. Esprimo un mio sentimento e c'è sempre qualcuno che lo interpreta male , e facendomi passare per quella cattiva.

VORREI CHE ALMENO TU , MI CAPISSI CHE TI AMO E CHE IO TI DIFENDO.

 
 
 

matrimonio

Post n°325 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da giada.vc
 

TRA POCO DI DUE MESI, CI SARà IL MIO MATRIMONIO , AL DUOMO DI LECCE. CHE BELLO NON MI SEMBRA VERO..........................., TUTTO STA ANDANDO PER IL MEGLIO ANCHE IO EIL MIO LUI ,CI LITICHIAMO PIù SPESSO.

CIAO A TUTTI

 
 
 

GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Post n°324 pubblicato il 25 Novembre 2007 da giada.vc
 
Tag: IO

OGGI 25 NOVEMBRE ,FINALMENTE UNA GIORANATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.DOPO DECENNI DI BOTTE IN FAMIGLIA ,DA PARTE DEGLI EX E DI PERSONE NON CONOSCIUTO ,LO STOLTING VIENE RICONOSCIUTO COME CRIMINE , NON è SEMPRE COLPA DELLE DONNE , SE SUBIDCONO UNA VIOLENZA , PERCHè L'UOMO PUò FARE DI TUTTO E NON ESSERE CONSIDERATO UN MALFATTORE,COME 50 ANNI Fà. STIAMO NEL DUEMILA E ANCORA LE DONNE SUBISCONO DI TUTTO DA PARTE DI EX E NON VENGONO PROTETTE....................... O SE DENUNCI SI PUò NON ESSERE CREDUTO ,PURTROPPO LI HO VISSUTE QUESTE VICENDE ,NON è BELLO.BASTA , UOMINI ,SE LA DONNA NON VI VUOLE , NON SI MOLESTA PSCICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE .

 
 
 

Hai bucato la mia vita

Post n°323 pubblicato il 25 Novembre 2007 da giada.vc

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: giada.vc
Data di creazione: 13/04/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963