Problemi di cuore

Post n°4 pubblicato il 23 Aprile 2013 da mariacartomante
 

Ciao ragazzi a chi di voi non è mai successo di soffrire per amore? chi non ha mai avuto il cuore spezzato? L'amore spesso fa male e non risparmia nessuno.. giovani, meno giovani, donne e uomini. La cosa che maggiormente ci tormenta spesso è sapere se la persona che amiamo, ritornerà da noi.. ci ha lasciati per un'altra donna o un altro uomo oppure così, di punto in bianco ha voluto chiudere una storia d'amore che per noi era tutto. Cosa dobbiamo fare? tornerà? lo dobbiamo aspettare? oppure farcene una ragione e dimenticare per sempre? Chiamami e attraverso i miei fedeli compagni, i tarocchi dell'amore, ti aiuterò a capire la cosa giusta da fare. Non esitare a chiamarmi, hai già speso troppo tempo a stare male.. chiamami con fiducia, sono una cartomante seria e preparata ed insieme ricominceremo a sorridere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mezzi divinatori

Post n°3 pubblicato il 10 Aprile 2013 da mariacartomante
 
Foto di mariacartomante

Vi siete mai chiesti perché un cartomante utilizza un mazzo di tarocchi e un altro ne utilizza un altro? Perché qualcuno legge i tarocchi e l’altro le sibille? E chi legge le carte napoletane?e le rune? La letteratura ci insegna che esistono svariasti mezzi divinatori e non ce n’è uno più efficiente dell’altro; un cartomante sceglie di utilizzare i tarocchi dell’amore piuttosto che le carte napoletane solo ed esclusivamente in base al legame che il cartomante ha con quel mazzo di carte. Solitamente la cartomanzia è un’arte che viene tramandata da generazione in generazione, per cui una cartomante in erba prenderà inizialmente dimestichezza con il mezzo divinatorio utilizzato dalla nonna per esempio, ma non è detto che utilizzi per sempre questo strumento. Io conosco cartomanti che hanno letto per anni i tarocchi ma poi quando sono cresciute e sono diventate cartomanti professioniste preparate hanno iniziato a specializzarsi nei tarocchi dell’amore per esempio. Il cartomante deve “sentire“ il mazzo di carte altrimenti legge le carte semplicemente assegnando a ciascuna carta il significato simbolico ( e a questo punto sarebbe sufficiente conoscere i significati di tutte le carte per poter fare il cartomante ma si sa che non è sufficiente questo) non riuscendo così riuscirebbe a recepire il messaggio delle carte che è quello che fa la differenza in un consulto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Aiuto in un periodo difficile

Post n°2 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da mariacartomante
 

Quando si attraversa un periodo personale difficile non vediamo l'ora che finisca. Tutto sembra andare storto, ci sentiamo vittima del fato e ci rattristiamo... ogni volta sembra aggiungersi una vicenda negativa, diventiamo pessimisti e crediamo che questo periodaccio non passerà mai. Vogliamo toglierci questo dubbio? Vogliamo sapere se la ruota comincerà a girare anche dalla nostra parte e soprattutto quando? Affidiamoci, con fiducia, ad una cartomante esperta e professionale. Mettiamo la nostra vita nelle sue mani, non rimarremo delusi. Se abbiamo voglia di ritornare a sorridere fiduciosi della vita, chiamiamola e cerchiamo di capire con lei che cosa ci riserva il destino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amore spaccacuore

Post n°1 pubblicato il 21 Febbraio 2013 da mariacartomante
 
Foto di mariacartomante

Ciao a tutti...per un paio di mesi ho avuto il cuore spezzato: l'unico amore della mia vita, la metà della mela, l'anima gemella mi ha lasciata improvvisamente. Non avevamo nessun tipo di problema: una storia d'amore durata tre anni... tre anni meravigliosi. Siamo stati in vacanza a dicembre e siamo stati bene, come sempre... non ho avuto nessun tipo di sentore di "crisi nell'aria" ( e si che noi donne dovremmo essere acute su queste cose)... eppure, un paio di mesi fa mi ha lasciata dicendo mi che doveva ritrovare se stesso. Ho provato a chiamarlo nei giorni successivi ma mi ha risposto a malo modo dicendomi di lasciarlo in pace.... io non mi davo pace... continuavo a  chiedermi che cosa fosse successo, ripercorrevo le tappe della nostra storia cercando di capire dove avessi sbagliato... ho fatto due mesi da incubo: non uscivo di casa, non volevo vedere nessuno e piangevo e mi rammaricavo per l'amore perduto. Poi un paio di settimane fa al supermercato ho incontrato un'amica che non vedevo da tempo alla quale ho raccontato l'accaduto: mi ha consigliato di chiamare un call center di cartomanti e mi ha dato il numero. Ho chiamato il giorno stesso: mi ha risposto una cartomante seria, preparata e professionale  che non ha usato pozioni o riti magici ma mi ha aiutato a chiarirmi le idee: il mio ex fidanzato da parecchio tempo frequentava un'altra donna.. improvvisamente le mie domande hanno trovato risposta e cosi ho trovato l'imput giusto per voltare pagina e ricominciare. Non finirò mai di ringraziarla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

thamujasidus77rigodounbelloni.luisajohnny.blueskrisfilisettegoldsiciliassspagnaaerotica_mente_donnapamela101arrows71opposti_incongruentiKimi.777Sen_AgoBigBoss_Project
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963