Creato da biZio04 il 01/08/2006

A casa del Bizio

Si prega di bussare o suonare... ma non siate insistenti ;-) Questa è solo la mia seconda casa :-D

BIZIO'S ANGELS


 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biZio04
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85claudia79tatiashafifty83italia720aldopontoneaccabadora62V.dadaKRYSTIAN7biZio04Michele090987geoluxlucawwwwimpavidapallavolo
 

BRESCIA DAL CASTELLO

immagine
Click for Brescia, Italy Forecast

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

... bellissima ...
Inviato da: nathalie71
il 16/12/2008 alle 09:58
 
no... no... devi pensarla come sempre... tutto normale :-D
Inviato da: biZio04
il 26/11/2008 alle 17:56
 
A parte il fatto che adoro Battiato... devo pensare in...
Inviato da: gattina.graffiante
il 26/11/2008 alle 16:40
 
di felicità o per altro?
Inviato da: biZio04
il 28/10/2008 alle 09:45
 
Buongiornooooooo....
Inviato da: briciola76dgl
il 28/10/2008 alle 09:35
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #27Lezioni di vita (Parte 1) »

Un San Valentino particolare...

Post n°28 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da biZio04

Faccio subito una premessa: questo messaggio l'ho inviato, o meglio l'avevo inviato mediante MMS venerdì scorso (15/02) in quanto mi trovavo a casa per via della festa del patrono di Brescia e non avendo una connessione internet a disposizione avevo deciso comunque di scrivere un post. Purtroppo stamattina ho scoperto che il messaggio non è mai arrivato... chissà cosa mai è successo lo sa solo DGL e la TIM visto che non è la prima volta che faccio una cosa simile. Vabbè pax...

Ieri sera (N.d.A 14 Febbraio) ho festeggiato la giornata degli innamorati. Sì avete letto bene, ho festeggiato San Valentino e l'ho festeggiato in modo molto insolito: io e... cinque amiche. Hehe, scommetto che qualcuno ha pensato "biZio finalmente ha trovato l'anima gemella"
È stata una serata piacevole, passata a cena fra le mura di casaBizio ed è stata la prima volta che ho ricevuto un omaggio floreale. Grazie amiche e... Auguri a tutti i single (per scelta loro e NON) nella loro giornata

P.S. Per la cronaca ieri a metà serata si è unito al gruppo un amico: non ce l'avrei mai fatta con cinque donne :-)

P.S.2 Il detto "Un uomo in mezzo a tante dame fa la figura del salame" è valida anche in questo caso :-D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO IN CUCINA...

 

IO E LA PALLAVOLO...

 

C'ERA UNA VOLTA...

 

PRESENTI / ACCESSI

Free web page counter

 hit counters Accessi.IT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963