Creato da biZio04 il 01/08/2006

A casa del Bizio

Si prega di bussare o suonare... ma non siate insistenti ;-) Questa è solo la mia seconda casa :-D

BIZIO'S ANGELS


 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biZio04
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85claudia79tatiashafifty83italia720aldopontoneaccabadora62V.dadaKRYSTIAN7biZio04Michele090987geoluxlucawwwwimpavidapallavolo
 

BRESCIA DAL CASTELLO

immagine
Click for Brescia, Italy Forecast

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

... bellissima ...
Inviato da: nathalie71
il 16/12/2008 alle 09:58
 
no... no... devi pensarla come sempre... tutto normale :-D
Inviato da: biZio04
il 26/11/2008 alle 17:56
 
A parte il fatto che adoro Battiato... devo pensare in...
Inviato da: gattina.graffiante
il 26/11/2008 alle 16:40
 
di felicità o per altro?
Inviato da: biZio04
il 28/10/2008 alle 09:45
 
Buongiornooooooo....
Inviato da: briciola76dgl
il 28/10/2008 alle 09:35
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Quando la lavastoviglie...CHIUSURA ESTIVA »

Un posto nel mondo...

Post n°49 pubblicato il 14 Luglio 2008 da biZio04
 

Nei giorni scorsi ho letto Un posto nel mondo di Fabio Volo. Il protagonista ripensa e racconta i passaggi fondamentali che lo hanno fatto diventare quello che è. Tutto è iniziato quando il suo migliore amico, dopo essersi posto la domanda "Per quale motivo sono al mondo? Qual'è lo scopo della mia vita", abbandona tutto e tutti per andare alla ricerca di una risposta a questi quesiti. 
Lettura interessante che porta a riflettere su come stiamo vivendo la nostra vita (almeno a me lo ha fatto fare). A chi non è mai capitato di porsi questo quesito o meglio chi non si è mai chiesto "ma io sto vivendo come avrei voluto?".

Mentre leggevo mi è capitato parecchie volte di soffermarmi e valutare quella che è la mia vita attuale arrivando sempre ad una risposta più affermativa che negativa.


Mi spiego:

  • volevo lavorare nel ramo informatico ed è proprio ciò che faccio
  • volevo essere apprezzato, stimato, essere una persona affidabile e, a quanto ne so, mi pare che coloro che mi conoscono, e una buona parte di chi ha avuto a che fare con me, mi reputa tale
  • volevo avere una famiglia... ecco su questo devo ancora lavorarci ;-)

E voi se vi chiedono Stai vivendo la vita come hai sempre desiderato? cosa rispondete...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO IN CUCINA...

 

IO E LA PALLAVOLO...

 

C'ERA UNA VOLTA...

 

PRESENTI / ACCESSI

Free web page counter

 hit counters Accessi.IT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963