Creato da Ganim il 02/11/2004

il mio blog

...voglio provare...

 

 

« ...bellissima fantastica......a rieccomiiiiiiiiiiiiiii »

..la curiositā dei piccoli !!!!!

Post n°46 pubblicato il 07 Aprile 2005 da Ganim
Foto di Ganim

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.

Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo"  "non puō essere !Uno, o č cane o č lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papā un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo"

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce "e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata" "non č possibile, uno, o č trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papā salmone, hanno fatto sesso e sono nata io"

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto "e tu chi sei?" e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........." e il passerotto: " Ma vaffanculo........."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JOVANOTTI "A TE"

 

LE NUVOLE...


difficile capire perchč mi piace tanto questa poesia...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ganim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 55
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Papermoon68Ganimmascherinadgl0DIAMANTE.ARCOBALENOsetemaniastefaniabertonakire14slippery.zonead.maloraBauessinagreatkingrat0Coulomb2003larry091gdm.srl
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

concordo,ms
Inviato da: maresogno67
il 13/04/2009 alle 13:25
 
Apri gli occhi o tesorino...presto sveglia č giā...
Inviato da: kira1999
il 13/04/2009 alle 09:55
 
agate, malleus, levitra online perisigmoiditis,...
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:29
 
karyostenosis, dolphin, levitra vardenafil...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:38
 
kinetins, allanite, prescription drug levitra phonacoscopy,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

IL MIO FILM PREFERITO

 

MITICA ANNIE LENNOX....


 

DIANA KRALL

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963