CyberArguti Blog

"Psicotecnologie per l'ottimizzazione di un percorso CyberComunicaTTivo in ambiente di CyberArguzia" (!!??!!) - Questo blog é diventato un albergo - GRAZIE per avervi soggiornato.

 

AREA PERSONALE

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

FACEBOOK

 
 

... ... ... ...

autumndonna
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.parellaPoRo14748atubitaloitalo1jppendewebmasteraldospakalaminaledeby2008ebertonekatyjogloria.scafelucreziamussilavezzi69Pauler5dudi.nadio
 

ULTIMI COMMENTI

.... ....

tronco-fessa
 

MONDO ARGUTO

 

... ... ...

donna-su-alberi
 

VALORE

immagine
Questo blog vale 425.968,00
Dollari... ma và!

immagine

 
tronco-pisello
 

ARRITRAFFICO


statistiche immagine
statistiche-free : Statistiche per siti web
Portale, CYBERARGUTI siti classificati in piu categorie
 
tatuaggio cuore
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Prima di bestemmiare con...Tempi moderni »

”alzati la gonna e fammi vedere cosa c’è da fare..”

Post n°190 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da ipermarco1
 
Foto di ipermarco1

Ben trovati CyberArguti


Che utilità avrà questo post per chi sta prendendo una decisione d'acquisto non lo so proprio.
Che ne so.... tipo l'auto nuova da comprare o la lingerie più seducente da indossare o il panino migliore da gustare...

Ma é successo che mentre girovagavo in auto nelle mie faccende affaccendato la radio mi ha sparato, inaspettatamente, ed a tradimento questa canzone dei Steve Rogers Band. E chi sono? In molti mi chiederanno... chi magari “il nome non mi è nuovo”... o chi???? “ah sì, quelli sì che erano tempi!!”… appunto, erano altri tempi…fine anni 80, ve li ricordate gli anni 80?

Gli anni del Super Tele Gattone, dei primi vagiti della CEE (Comunità Economica Europea) gli anni di Cernobyl, della conquista dello scudetto dell'inter di Bersellini, cade il muro di Berlino, il Dalai Lama prende il nobel per la pace, era fervido il ricodo di Dino Zoff che alzava al cielo la coppa del mondo, Manuel Stefano Carry, in arte Den Harrow (guarda un po' chi si rivede) scala le classifiche con i suoi merdavigliosi dischi, gli anni della commedia all'italiana, gli anni del baraccone, anni dai colori vivaci, anni di pura immagine, gli anni dei paninari per intenderci, degli yuppie (ma che fine hanno fatto?) delle marche tipo Best Company, El-Charro, Roy Rogers , marche che ora non trovi neanche nei cestoni dei supermercati a 10 euro.

Anni in cui non si aveva paura delle guerre, c’era ottimismo in giro, si sentiva… qualcosa bolliva in pentola, si percepiva nell’aria che qualcosa a breve sarebbe cambiato, ma bastava alzare il volume dello stereo e i Van Halen ti stordivano con i loro suoni colorati, oppure gli Europe ti dicevano che stava iniziano il conto alla rovescia... sì, ma per fare ancora più festa…c’era poca voglia di pensare in giro, poca voglia di scontrarsi con la realtà e il numero di eroinomani lo dimostrava…. si viveva come in un limbo, chiudendosi dentro a una bolla che si sapeva poteva rompersi da un momento all’altro, e allora bisognava vivere il più intensamente possibile finché sarebbe finito tutto….

Fine degli anni 80’ dalle pareti i poster dei Duran Duran cominciavano a “cadere” a discapito dei Guns’n Roses… e proprio in quel periodo mi ricordo una famosa canzoncina, puro divertimento… ”ALZATI LA GONNA” della STEVE ROGERS BAND… è stata folgorazione il verso... ”alzati la gonna e fammi vedere cosa c’è da fare..” non mi sembrava vero di sentire cantare questa cosa... e il cantarla io stesso seguendo le parole della canzone mi faceva sentire di un trasgressivo che non avete idea, mi liberava dal rimpianto di tutte le gonne che non avevo voluto o potuto alzare, ingabbiato troppo presto dalla vita!!!

Bei tempi, non c’è che dire… nessun cellulare o internet a fare da messaggero d'amore e di speranze, ci si scambiava lettere con le ragazze tramite amici/amiche che facevano da personali postini perché la lei era timida o i genitori non le davano troppa libertà, si rincasava presto la sera perbacco.

Quante promesse e baci appassionati, sopratutto in auto, con il cuore in gola per paura di essere scoperti e di scoprirsi troppo. Quante palpitazioni, conquiste e delusioni tutte intrecciate in una girandola veloce e multicolore di emozioni tanto da non distinguere più nulla... ubriachi persi di voglia di vivere... di voglia fare... con le maniche della camicia sempre tirate su pronti a costruire qualsiasi cosa ci permettesse di avere un ruolo preciso un'identità, qualche soldo. Ci sentivamo pronti per vivere, con alle spalle l'istuzione, le prime esperienze e delusioni, pronti per picchiare giù duro. Quante serate passate a fare progetti con una birra in mano, insieme agli amici... o trafelati a vagare nell'ignoto dei sensi con l'amica più intima che avevi o con l'amica dell'amica o con quella tipa lì tanto carina che avevi inseguito e desiderato per accorgerti che in fondo non era quella persona così speciale che ti sembrava.

Quando ripenso alle storie avute a quell’età una cosa mi ricordo… per me tutte le ragazze erano bellissime, e non importava se la cosa corrispondeva alla realtà... per me erano tutte bellissime… riuscivo a godere del bello di ogni donna e già allora, quando una cosa finiva ci stavo male perché a me gli addii non sono mai piaciuti, mai... che sia un giorno, un’ora, un mese…mi fa male perdere qualcosa, ora come allora…e posso anche dire che le lacrime di un ragazzo, bruciano come quelle di un adulto... però mi vergognavo se scendevano e toccavano per terra… ora invece non mi vergogno più dei miei sentimenti…. chissà perché…!!!

Quelle lacrime negate, tenute dentro, quel precipitare in improvvise solitudini esorcizzavano la mia malinconia, e dopo ero pronto, ripulito e sorridente…

Io li rivoglio quegli anni, perché mi manca la spensieratezza di quegli anni, la mia voglia di imparare, i miei primi soldi guadagnati.... le necessità non mi hanno fatto vivere appieno quegli anni, sono diventato adulto troppo presto accidenti. Mi manca quello sguardo curioso, un po’ assente e quel viso sempre sorridente e pieno di energia con cui conquistavo il mondo…. mi manca non essere mai stato davvero ragazzo forse… si stava meglio quando si avevano ancora mille cose da scoprire, quando i continui viaggi in treno dal mio paese in ogni dove mi sembravano un’impresa come se andassi alla conquista di nuovi mondi, quando giovane di belle speranze buttavo via le certezze ed investivo ogni mio risparmio per volare negli States ad inseguire i miei sogni.

Ora mi sembra di avere tutto, non so come spiegarvi e non è assolutamente una cosa che riguarda solo i soldi ... diciamo che ora sono costretto a fare passi sempre più grandi, però tutto mi sembra più pesante….ecco, mi sento pesante a volte... e prima di fare un passo ci penso un po’…. prima no... era tutto e solo istinto.

Hey girl, dove vai da sola?
Vieni qua che ti accompagno a scuola
Hey dai, salta sul motore
E vedrai non ti potrai pentire!
Alzati la gonna
Fammi vedere
Cosa c'è da fare
Alzati la gonna
Non ci pensare
Bello l'amore vai!

Hey girl, mica sei mia moglie!
Solo che per me sei troppo forte
Tanto ormai non c'è più niente da dire
Alzati la gonna
Fammi vedere
Cosa c'è da fare
Alzati la gonna
Non ci pensare
Bello l'amore vai!
Alzati la gonna
Per favore
Non mi far soffrire
Alzati la gonna
Lasciati andare
Facciamo l'amore dai!

Hey girl, guardami negli occhi
Sento già che vuoi che io ti tocchi
Hey dai, non esagerare!
Tanto il tempo non si può fermare
Alzati la gonna
Per favore
Non mi far soffrire
Già che sei una donna
Lasciati andare
Facciamo l'amore dai!
Lasciati andare
Per favore
Fammi vedere
Non ci pensare
Lasciati andare

Dicevano in quella radio che sta per uscire un nuovo disco di Steve Rogers Band con i vecchi brani dal vivo e 3 nuovi inediti.

Chissà se lo comprerò!

Alzate le gonne CyberArguti... del doman non vè certezza!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipermarco1
Data di creazione: 31/03/2006
 

... ... ... ... ...

pioggia
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RIGURGITI EMOTIVI >>>

- VIDEOBLOG SPERIMENTALE
- Dipendenza da internet
- ALTO pensiero
- Per un'amica
- LORO ci AMANO
- TEST attitudinale
- LORO si AMANO
- Stella senza cielo
- Le perversioni della lingua
- OVIDIO e l'amore
- il VOSTRO primo bacio
- il MIO primo bacio
- CALCIO...che passione!
- Footing o Fotting?
- la LINGUA... se la usi godi!
- un lunedì di...SFIGA
- i miei...PENSIERI
- Nulla é come sembra
- Cuore ...Amore
- Filosofia CyberArguta
- CyberPoesia con prefazione
- Ho VISTO
- CyberPredica
- Il PRESIDENTE
- CyberConsigli
- Da non dire MAI a letto
- Tutto in un BACIO
- FOR MAN
- CyberNostalgie
- SORRIDO...che mi costa?
- Donne con la gonna
- Come impantanarsi
- Speriamo che la dia
- Ce l'ha data
- Parole col piccione
- Amore e possesso
- Il Negromante
- Sposare un uomo?
- Attenti a "lavoro"
- LOVE bug
- Fantasie e Sesso
- Emozioni annegate
- APERTI PER FERIE
- La più bella poesia
- Parole da rottamare
- Cazzeggio ergo sum
- Tempo delle mele
- Luoghi comuni
- Magia e fantasia
- Riflessione semplice
- Rottamazione sentimenti
- Il naso e l'amore
- Ciao Oriana
- La passera
- Discriminazioni
- I bonobo
- Codice da Vinci
- Test del Maiale
- Lettera aperta
- Apriamo il recinto
- Discriminato
- Certe notti
- Piramo e Tisbe
- Urlo di yogurt
- La donna dei miei sogni
- L'Uomo dei tuoi sogni
- Guardati dai sogni
- Prima di bestemmiare
- alzati la gonna
- Tutto il resto è noia
- Sette mesi
- Le zucche "vuote"
- Depenna il 7
- A cosa pensi?
- un tramonto domani
- Un libro brutto
- Poligamia
- Solo un caffè
- Musica maestro
- DEDICATO
- Aspettando Natale
- Un Natale un po' speciale
- SexyNewYear
 

TRAFFICO

 

...

fiori-spine-beige
 

CHI SEI TU?

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
albero-profilo-donna
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963