Creato da SiMoNe_90 il 28/09/2007
xDxDThat's mexDxD

qnT GenTe Si DeDika Al CaZzEGgIO??

page counter

 

 

Don't you cry tonight
There's a heaven above you
baby
And don't you cry tonight

Give me a whisper
And give me a sigh
Give me a kiss before you tell me goodbye
Don't you take it so hard now
And please don't take it so bad
I'll still be thinkin' of you
And the times we had... baby

And don't you cry tonight

 

 

 

Grazie a:

la mia bubblina91

la mia giorgy.pink

[...]

vi adoro

e anche grazie a voi questo blog è diventato così importante per me...

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #55distrutto=) »

scomparso.ma non morto=)

Post n°56 pubblicato il 10 Maggio 2009 da SiMoNe_90

ciao libero. lo so sono scomparso senza dare notizie anzi lasciandovi con un post piuttosto enigmatico che non preannunciava certo una scomparsa del genere ma... purtroppo da novembre non sono piu riuscito ad accendere il pc! non ci crederete ma è proprio così.

 

sono successe una marea di cose. su cui vojo aggiornarvi un po, perchè questo posto mi è davvero mancato e conto sul serio di tornarci soprattutto per alcune persone a cui ero molto legato.

*mese per mese ecco il succo della mia vita*

=)=)

nOvembre.mi sono innamorato di Giada una ragazza conosciuta in biblioteca davvero fuori dal comune ma proprio proprio simpatica. sono andato parecchi gg li a studiare ed era divenuta la mia consulente finchè a fine mese un sabato siamo usciti e ci siamo baciati sotto casa mia.

dicembre. uscivo spesso con Giada ma si avvicinavano le feste e a scuola il quadrimestre stava finendo. io che ho gli esami a giugno dovevo studiare per le ultime verifiche e lei aveva dei problemi in famiglia. la sentivo sempre piu lontana. a Natale non ci siamo nemmeno fatti gli auguri e a capodanno ci eravamo dimenticati l'uno dell'altra. serenamente.

Capodanno. festa stupenda siamo partiti in macchina io con due amici e due amiche siamo andati in un posto in montagna stupendo. neve. feste. forse un po troppo alcool=) ma è stato in inizio anno stupendo. una delle due amiche mi confessa che è molto legata a me che le piaccio e vorrebbe poter fare qlks d serio con me, io non me la sento anche perchè le vojo bene e non vorrei rovinare tutto. ma le cose si rovinano lo stesso perchè lei ci è rimasta malissimo e ora non c'è piu rapporto tra noi. mi disp davvero ma non volevo prendermi gioco di lei.

gennaio&febbraio. mesi lunghissimi fatti di studio e famiglia. ho sentito tantissimo la mancanza di mamma perchè essendo il piu grande di tutti i fiji a non essere ancora all'università o ad avere un lavoro mi hanno preso al 1000% a prendermi cura dei miei fratelli piu piccoli e della casa...(fatica atroce) litigate foriose con l'ormai moglie di papà.

Marzo. gita del 5. stupenda. Berlino=sbornie=feste=amici=ragazze bellissime=birra=professori fikissimi=millefoto=millebaci..=)=) di qll mese ricordo solo quei 6 giorni. a parte il tanto studio e i pannolini da cambiare e i panni da stirare. uFFFFF=)

Aprile. regalo per il mio compleanno= viaggio in America da mia sorella lucia.giorni bellissimi. mia sorella a casa mi manca come l'aria. mi manca come mia madre. vivere con lei era stupendo ora che non c'è è tutto piu difficile e triste.

Maggio. studio.amici.attesta per ji esami...

ed eccomi qui... vojo tornare a scrivere anche per rilassarmi un po.

sono troppo stressato. gli allenamenti sono stressanti, la scuola è stressante, i miei fratelli che piangono sono stressanti, la casa immensa da pulire è stressante, i miei fratelli maggiori che perchè lavorano non possono fare niente altro sono stressanti, mio padre è stressante, sua moglie è ODIOSA:P

mille baci

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

giorgia.pinkemmegivfp59alvisiclaudiodunbaghiyelisabettadivinaqazxsw3lu_frluca8700l.1siragusaale.caronelisa.barbieri1991alidalpRomix81Piccolo_menestrello
 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963