C'ERAVAMO TANT'AMATI
Credevamo di cambiare il mondo e invece il mondo ha cambiato noi.
| « Falli sognare! | Vivere in un tubo » |
Sfigurata dal botox (e in miseria per pagare gli interventi)
Post n°64 pubblicato il 28 Maggio 2012 da animalestinto
Era splendida, una delle top model regine della passerella negli anni '80; sfilò per i più grandi (Klein, Versace, Armani), fu testimonial delle più importanti griffe legate al mondo della moda (Valentino, Revlon, Max Factor) e definita "supermodel"; probabilmente ce la ricordiamo così, sulle copertine di prestigiose riviste:
Janice Dickinson oggi ha 57 anni ed è diventata scrittrice e conduttrice televisiva di successo negli USA. Tra le sue pubblicazioni, è del 2004 il libro "Everything About Me Is Fake... And I'm Perfect!", nel quale si dichiara contraria a qualsiasi intervento di chirurgia estetica.
Anche l'abbigliamento dovrebbe farsi più sobrio: dato lo scempio impietoso che il tempo ha operato sulle gambe (un tempo bellissime) di Janice, ora invece rugose come la pelle del collo di un vecchio tacchino scampato al giorno del Ringraziamento.
Ma gli interventi estetici hanno un costo elevato, una spesa che per Janice è diventata, nonostante i risultati negativi, un appuntamento frequente: pare che Janice sia in arretrato con i soldi dell'affitto per una casa di 3.000 metri quadrati nella zona ovest di Los Angeles, dove vive e dalla quale sarebbe stata sfrattata per insolvenza... Il debito ammonterebbe a circa 20/30.000 dollari: il costo di un bel po' di sedute di botox. |








Inviato da: jorges
il 22/05/2013 alle 13:11
Inviato da: duedipicche1983
il 22/05/2013 alle 09:14
Inviato da: intimocastalia
il 22/05/2013 alle 08:42
Inviato da: marchetti.gatti
il 18/05/2013 alle 22:43
Inviato da: mimmio.barbarino
il 18/05/2013 alle 20:46