Creato da geltrude24 il 22/03/2013

i miei pensieri

non rompete

 

 

« un tatuaggio..vivere la vita... »

quante scale .....la mia vita è fatta di scale .....scale che

Post n°21 pubblicato il 26 Marzo 2013 da geltrude24
Foto di geltrude24

salgono.....scale che scendono.....quanti compromessi per poter sorridere ....quante cicatrici che raccontano le battaglie combattute per poter essere vivi.....quante lacrime versate per l ignoranza che abita questo mondo....lo schifo che ti soffoca ogni qualvolta hai a che fare con l idiozia umana......ma eppure io so sulla mia pelle cosa significa essere vittima e carnefice allo stesso tempo.....perchè ho difeso con le unghie e coi denti la mia vita e per fare questo sono diventata cattiva accecata dalla rabbia e dal dolore ed ho visto che noon esiste il bene assoluto ne il male assoluto...ma esiste un bene malato che può uccidere ....ora sono ferma su queste scale e penso .....lucida follia che mi fa andare avanti in questo mondo pieno di presunti santi che appena abbassi la guardia ti fanno in pezzi.....mi spiace ma questo non può toccarmi.....le meschinità non possono più ferirmi......la signora morte mi ha guardato negli occhi e rispedita su questa terra....ed io aspetto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensieridiladydaunfioresolo.ilcuoreorlando.curioso1strong_passionanimalibera02piterx0belladigiorno_mintemperieserenella1210cercoilcoraggiosolemar_72geltrude24LEONESSARIBELLE
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963