Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« ritorno da te...LIBERO PLAYVIDEO »

La mia estate...

Post n°2728 pubblicato il 27 Settembre 2012 da channelfy

 

Amori miei

eccomi da voi...perdonate la mia lunga assenza

ma ho passato le mie vacanze al mare.Roseto Capo Spulico.

Semplicimente bellissimo il mare di Roseto!!!

ma non so perche la tristezza mi pervade quando finisce qualcosa di bello...

forse perchè ho sempre perso ciò che ho sempre amato...

si dice "la mela non cade mai lontano dall'albero"...

beh...direte che stai farneticando?

discorsi sibillini per dire che rimpiango sempre qualcosa una volta chiusa la porta

a qualcosa,qualcuno/a ecct...

cmq sto bene...

troverò come sempre il mio lato creativo mascherando la mia felicità.

vi voglio bene ed appena posso arrivo da voi.

baci

Francy

ps. vado pazza per questa canzone...mi ha fatto scrivere la parte sopra.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963