Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Settimana allegra ^_^Guillame Apollinaire..Au... »

DREAM ON - Aerosmith -

Post n°2839 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da channelfy
 

 

Ogni volta che mi guardo allo specchio
Tutte le linee sulla mia faccia si fanno più chiare
Il passato è svanito
Se n'è andato come polvere all'alba
Non è così che si fa ..
Tutti hanno dei doveri per  cui pagare ,
Io so quello che nessuno sa
dove viene e dove va
So che è il peccato di tutti


Devi perdere per sapere come vincere..

 


DREAM ON


- Aerosmith -

(testo)

 

 

 

 

Dream on..!!!

"Continua a sognare"

La canzone è una ballata struggente..

Scritta nel 1973,l'anno dopo la mia nascita hahahaha

vecchia come me..

Scritta da Steven Tyler..

Ogni volta torna nella mia vita questo pezzo..

Diciamo è  la mia copertina calda

quando voglio le coccole..

E' sempre bello struggersi per qualcosa,

per qualcuno..

Continua a sognare anche se le cose  non vanno mai come vorresti..

...il mio adorato marito dice la tua malinconia mi farà uscire pazzo!

ahahahahah povero..

ed io sono pazza di lui,morbosamente,gelosamente,

ossessivamente, patologicamente.Demente sono!

hahahahaahha


Dream on!

 




 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963