Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Tang Wei Min art..La forza dell'amore... »

Un tuffo nel passato..

Post n°3031 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da channelfy

 

http://2night.s3.amazonaws.com/pics/places/covers/cropped/985x360/bc9/4fb6445efd857e70ca59d692.jpg

 

 

Un tuffo nel passato..

Ieri ho ricevuto una telefonata..era Federico.

Ciao FRANCY..quanto tempo..ect ect

Mi chiede come ti va la vita..che fine ho fatto...

La mia mente..era di colpo tornata ai tempi delle scorribande con le mie compagne di merenda...

Le allegre stronze della disco...

Rispondo...Fede..caspita..un tuffo nel passato..

Io subito pronta dico..bene..marito e figlio bene..

Lui in silenzio mi ascolta..e dice FRANCY son contento per te...

la mia vita dice è stata pessima..ma ora penso di aver trovato un po di pace..

Bene dico io..

Ed incomincia..con *ti ricordi di tizio,caio e sempronio?e prosegue..

ti vedo ancora nei miei sogni ballare "Gigi D'Agostino your love"..

si certo.. all'epoca "il divinae follie" era nostro..(intende come punto di ritrovo)

Ti ho pensato assai dice..ed hai fatto bene a scegliere il machiavellico Emanuele..

Machiavellico rispondo? 

Beh si..dice

Zitto zitto riusciva a fare tutti i suoi comodi con te...

sapeva manipolarti..

Finché non ti abbiamo vista più.

AZZ dico!!

Rispondo la mia eterna frase *che tristezza...

non hai pensato che sul serio ero e sono innamorata?

Cala il silenzio..

Dopo convenevoli saluti e frasi fatte chiudiamo la telefonata..

Ma dico ora..

Quanti film ci facciamo nell'arco della vita..

Quante false aspettative..

Quante illusioni...

Se avessi potuto..se avessi fatto..se fossi riuscito/a..

Se ...se...se

Ecco il senso del post 

Il destino partendo da una semplice goccia del passato..

PS.federico era uno gnocco con i fiocchi..

Conserva ancora oggi il suo fascino anche se trasandato..

Le mie amiche inseguono ancora le loro chimere..alcune zitelle,altre divorziate e con dispiacere lo dico...

della allegra comitiva ci siamo "salvate" in tre..

I nostri matrimoni vanno bene tra alti e bassi .

Che dire

Siamo artefici del nostro destino.??

Buon fine settimana amori miei

Baci baci Francesca 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963