Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Le relazioni pericolose...L'amore virtuale.. »

Non so fare piu le capriole..

Post n°3156 pubblicato il 12 Ottobre 2017 da channelfy

http://www.vitadamamma.com/wp-content/uploads/2013/11/00-Sinkhole-in-Guatemala1.jpg

 

AIUTOOOO

non so fare piu le capriole..hahaha

mio figlio Francesco mi sfida  sempre in qualcosa..

a dama,carte,scacchi,Uno...ect ect

E' una piccola spugna per i suoi 9 anni...assorbe tutto..mi sorprende la capacità

di memoria immediata,i riflessi pronti,divertente,

usa i videogames per avere seguaci..ha già un suo clan su Clash =o=o=.

...alla sua età ero tonta..

hahahahahaha

è figlio a sua madre,birichino,ahahahha

dal padre ha preso solo la fisionomia.. troppo serio!

hahhaha

Non per vantarmi ha avuto una pagella da tutti 10,

ha gia 5 brevetti di nuoto,è portiere della sua squadra di calcio,

scout ,capoclasse ect ect..aggiungo Figo!

MI SENTO INUTILE!!!

haahahahaha

Mi chiede mamma facciamo le capriole?.....

ci provo,non riesco lui si gasa e ride a crepapelle per i miei tentativi

goffi nel cercare di roteare il mio baricentro...

argggggggg"

alla fine si volta e dice.."ueee mamma torna in palestra,per ritovare la tua elasticità!"

piccolo diavoletto adorabile dico..

ahhh

Ti amo vita mia

mi sento una matusa a 44 anni,meno male che ne ho solo uno..

cavolo!

 

 

http://3.bp.blogspot.com/-6cUy0TP06bg/Tfe5V9LdcDI/AAAAAAAABaA/HqgtbuRc9UY/s1600/Dibujo.jpg

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963