Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Già!...Donka Nucheva art »

Il mondo mio sei tu..

Post n°3165 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da channelfy
 

L'immagine può contenere: 2 persone, occhiali

Fabian Perez art.

***


Il mondo

(1965)

Jimmy Fontana

No, stanotte amore
Non ho più pensato a te
Ho aperto gli occhi
Per guardare intorno a me
E intorno a me
Girava il mondo come sempre

Gira, il mondo gira
Nello spazio senza fine
Con gli amori appena nati
Con gli amori già finiti
Con la gioia e col dolore
Della gente come me

Un mondo
Soltanto adesso, io ti guardo
Nel tuo silenzio io mi perdo
E sono niente accanto a te

Il mondo
Non si é fermato mai un momento
La notte insegue sempre il giorno
Ed il giorno verrà

Gira, il mondo gira
Nello spazio senza fine
Con gli amori appena nati
Con gli amori già finiti
Con la gioia e col dolore
Della gente come me

Un mondo
Soltanto adesso, io ti guardo
Nel tuo silenzio io mi perdo
E sono niente accanto a te

Il mondo
Non si é fermato mai un momento
La notte insegue sempre il giorno
Ed il giorno verrà

Oh Il mondo

Il mondo
Non si é fermato mai un momento
La notte insegue sempre il giorno
Ed il giorno verrà

Stanotte amore non ho più pensato a te
Stanotte amore non ho più pensato a te
Stanotte amore non ho più pensato a te
Pensato a te

 

 

***

 

Quanto amo questa canzone..da pazzi!

Quante volte lho dedicata ..cavolo!

il copione è lo stesso per tutti gli innamorati..

l'amore ed i suoi misteri..

Essere amati è un privilegio ed io sono una privilegiata!

Ho un Uomo staordinario..

Non posso che essere grata a Dio della mia fecità.

Baci

baci

Francesca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963