Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Nessuno escluso.... »

Soliloquio con l'anima...

Post n°3179 pubblicato il 19 Novembre 2017 da channelfy
 
Tag: anima, io, poesia

L'immagine può contenere: una o più persone

A. LUONGO art

 

*****

 

 

Le mie stanche vele
le tue arse rive,
l'inevitabile deriva.
Il mio cielo sporco
il tuo cieco pentirti
il mio centesimo errore.
La folle indulgenza
l'amichevole inganno
la squallida misericordia
di lascivi monarchi.
La tua parola
la mia condotta
la statura della verità,
le semplici differenze
che ci allontanano.
Appunti di viaggio
presi in fretta
senza pensarti.

Michele Gentile

 

****

 

 

E' notte..

tutto tace..

Questa poesia è uno specchio dell'anima

"il mio cieco pentirmi"

Si possono pagare le indulgenze?

un condono?

haahahha

Vaneggio per la stanchezza

A domani cuoricini..

 

Francesca

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963