Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Monologo sulla vecchiaia..The Christmas Song... »

A cappuccetto manca il Lupo..

Post n°3318 pubblicato il 11 Dicembre 2018 da channelfy
 

http://www.quindici-molfetta.it/Img/News/donna%20e%20lupo%20pandora.jpg

 

***

 

 

 

Mi piace credere


che a volte mi pensi


come capita a me,


che a tratti ti manco e


che se non ci sei è solo


perché non puoi,

non voglio.


Che ti appartiene


lo stesso desiderio,


che il tempo che ci divide


a volte è un tormento


a volte nostalgia,


un dipinto fatto di noi.


Che la notte a volte ti manco,


che appartengo ad un sogno,


che se nulla avviene


è solo perché non puoi

nel nostro caso "non voglio".


Mi piace credere


che un giorno ti rivedrò


guardandoti negli occhi,


trovando un po’ di me.


Che comprenderai


il posto che occupi


e l’immenso che sei.


Mi piacere credere


che un giorno


mi vedrai veramente


per quella che sono


con difetti e pregi.


E con la voglia di abbracciarmi


mi stringerai a te guardandomi


con gli occhi e con l’anima


di chi un po’ mi ama...


~ Silvana Stremiz

 

****

 

https://alexnld.com/wp-content/uploads/2016/04/b92511b0-3817-5dbe-cf30-a999d473da39.jpg

 

 

Per te amico mio


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963