Creato da giacomorossi67 il 04/12/2010
charlye1957

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ventiditramontanaCentralino.Cloudmariomancino.mSoloxMassimomegliounsorrisomandrake.gvignetorossosexydamilleeunanottemary.josepaone72eliodocvincenzo.spitaleridoricomcassetta2rayondusoleil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il mondo e l'universo

Post n°1 pubblicato il 04 Dicembre 2010 da giacomorossi67

Il mondo è un nome per il pianeta Terra individuato da un punto di vista umano, come un luogo abitato da esseri umani.

Adsl senza linea telefonica, Armadi ante scorrevoli, Assicurazioni telefoniche, Autoradio 2 din, Autoradio dvd, Autoradio gps, Autoradio usb.

Il termine mondo si usa anche per indicare il completo pianeta o la popolazione di qualsiasi distinta nazione o regione. Il termine Terra fa riferimento al pianeta come un'entità fisica, e distinguere essa dagli altri pianeti e oggetti fisici o metafisici. In un contesto metafisico, esso può anche fare riferimento a ogni cosa realizzata sulla realtà, l'universo.

Bagni moderni, Bici da corsa, Box doccia, Caldaie a condensazione, Cavo hdmi, Riscaldamento a pavimento, Stufe a pellet, Anello solitario, Bomboniere battesimo.

Fino agli anni ottanta, la parola universo era usata per riferirsi all'intero continuum spaziotemporale con tutta la materia e l'energia in esso contenute, definizione che si trova ancora oggi in quasi tutte le moderne enciclopedie non-specializzate. A partire dagli Anni '80, però, l'ipotizzazione di una teoria dell'inflazione cosmologica ha reso necessaria una divisione del significato del termine universo in due concezioni: l'una che intende l'universo come tutto ciò che è incluso nella parte da noi visibile dell'intero (universo osservabile), e l'altra che lo intende invece come tutto ciò che esiste al di là del grado di esperienza che ne facciamo.

Cabine armadio, Abbigliamento sportivo, Abbigliamento online, Accessori auto, Borse da donna, Finanziamenti a fondo perduto, Idee regalo, Leasing auto, Offerte crociere.

La più antica idea "moderna" di universo si ha con la scuola pitagorica (Filolao e Aristarco di Samo) che sostenendo un'idea prima solamente "quasi - filo-eliocentrica" - l'idea del Fuoco Centrale - e poi in modo definito eliocentrica (Aristarco), aveva provato a elencare e definire tutti i pianeti. Essa vedeva il cosmo come un disegno perfetto, da qui la parola da loro coniata kosmos, che significa ordine.

Orologi da polso, Pacchetti vacanza, Prestiti personali, Prestiti veloci, Tassi mutui, Registrazione domini, Guida hosting, Spesa informata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/charlye1957/trackback.php?msg=9589014

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> =//= su BLOGGO NOTES ©
Ricevuto in data 05/02/13 @ 08:26
L'inevitabile disperazione che accompagna la gloria effimera, che non dura. Shot: Roma (continua)
 
Commenti al Post:
designer007
designer007 il 30/04/11 alle 06:41 via WEB
I am glad to catch idea from your article. It has information I have been searching for a long time. This looks absolutely perfect. All these tinny details are made with lot of background knowledge. I like it a lot. [url="http://www.carmelvalleyhomessandiego.com"]Carmel Valley San Diego realtor[/url] | [url="http://www.sellsandiego.com/"]Downtown San Diego condos[/url]
(Rispondi)
designer007
designer007 il 30/04/11 alle 06:44 via WEB (Rispondi)
sarah532
sarah532 il 12/08/11 alle 14:42 via WEB
Grazie per un altro blog informativo. Dove altro avrei potuto ottenere quel tipo di informazioni scritte in modo perfetto? Ho un progetto che sto lavorando proprio ora, e sono stato alla ricerca di tali informazioni.car insurance | car insurance quotes | life insurance quotes | car insurance companies | hospital plans | glutathione | medical aids in south africa
(Rispondi)
sarah532
sarah532 il 24/09/11 alle 08:30 via WEB
Grazie per un altro blog informativo. Dove altro avrei potuto ottenere quel tipo di informazioni scritte in modo perfetto? Ho un progetto che sto lavorando proprio ora, e sono stato alla ricerca di tali informazioni.water softener reviews | how to get pregnant | How to get taller | how to get rid of stretch marks | glutathione
(Rispondi)
cloneme0
cloneme0 il 27/02/12 alle 04:33 via WEB
Louis Vuitton borse è stato un imprenditore francese, fondatore nel 1854 a Parigi della ditta di pelletteria Louis Vuitton /aCompany. Louis Vuitton è uno dei marchi più popolari di borse in Italia. Le Borse Louis Vuitton Italia con lasquisita lavorazione e materiali di classe hanno catturato tutte le donne di cuori. Il nostro Louis Vuitton Outlet negozio online, offre tutti gli stili sorprendenti del ventricolo sinistro per le donne egli uomini.
(Rispondi)
gio_sensation
gio_sensation il 27/04/12 alle 20:29 via WEB
Questo articolo sul mondo è veramente una figata, è incredibile quante belle cose si possano dire in poche righe. Mi permetterei di segnalare anche questo sito di offerte internet, c'è anche un interessante articolo sulla velocità adsl. Cheers!
(Rispondi)
sexydamilleeunanotte
sexydamilleeunanotte il 13/09/16 alle 11:23 via WEB
il tuo blog è veramente fatto bene complimenti. A presto

Artecreo

(Rispondi)
Centralino.Cloud
Centralino.Cloud il 09/02/22 alle 17:22 via WEB
l'articolo è ben strutturato come anche la nostra Consulenza Telefonia Aziendale siamo specializzati nella fornitura di fwa per aziende connettività senza cavi dove adsl e fibra non hanno copertura, possiamo offrire consulenza aziendale per soluzione Centralino cloud Fastweb è un servizio di centralino telefonico virtuale per il business , controlla i nostri siti
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963