Creato da Ch.Brown il 21/11/2006

...

Lavori in corso

 

 

« Messaggio #76Novecento »

solita coinvolgente e interessante routine

Post n°77 pubblicato il 26 Maggio 2007 da Ch.Brown

Ciao!

Cavolo, ormai scrivo così poco eppure ho sempre la gioia di trovare segni del vostro passaggio da queste parti. Per questo inizio questo nuovo post mandando un grosso bacione a tutte voi!

La mia borsa di studio in laboratorio procede a gonfie vele: il professore mi sembra contento di me, ma soprattutto ha tanta paura che me ne vada da un momento all'altro (cosa che lo lascerebbe in braghe di tela visto che sono l'ultimo superstite di chi ha fino ad ora portato materialemente avanti la ricerca in questione) che per poter tenere le fila del lavoro mi dedica tanto tempo. Nessuno di quanti ho conosciuto può dire di essere stato così tanto "coccolato" dal suo ex prof, ora principale.
Accidenti però se mi fa pedalare. L'argomento che stiamo studiando è nuovo, in gran parte ignoto e le vie da percorrere sono tante... così ogni giorno esce qualche idea su cose da fare, cercare... Ce ne sarebbe per ben più di una persona!
Ogni tanto vado comuqnue a qualche colloquio d ilavoro in aziende... non vi ho più tenute aggiornate a proposito ma sto diventando bravo... dopo le prime figure barbine, di neolaureato timido e spaesato, comincio ad affrontare meglio il contesto.

E che dire dei colleghi: siamo usciti ieri sera a cena (un posto dove ti portano una pietra rovente e la roba cruda con le salse e poi te la vedi tu...) e ad un giorno di distanza ancora mi meraviglio di che ragazze meravigliose ho accanto. Al ristorante eravamo pochi uomini con sittanta simpatia e bellezza!

Concludo il post per non annoiarvi. Dopo le ore piccole di ieri sera, sarà meglio recuperare il riposo questa notte.
Oggi dovevo suonare ad un matrimonio: me ne stavo appollaiato sulla panchetta dell'organo con due occhi persi nel vuoto.. o nei sogni. Che rabbia, non ho fatto una gran figura. Ho iniziato a suonare la marcia nuziale che la sposa era già arrivata all'altare. Un pezzo durante la comunione che sembrava lo stessi leggendo per la prima volta. Dovevo suonare la marcia nuziale anche per l'uscita degli sposi ma quando mi son girato erano già scappati!! Così li ho mandati incontro al riso sulle note di una mediocre e mielensa Ave Maria di Schubert. Rabbia.

Un bacione e buonanotte!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BOBART

 

ULTIME VISITE AL BLOG

haveagreattimemauin22greenlemondolcissimagirl80martocchia88silvercrossknightlaumallsmaltorossoVmilladoeleanor81farfalla_granatatommy2884elbirahunquarantennefataoperosa
 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

ciao Lab, grazie! Ricambio il saluto...
Inviato da: Ch.Brown
il 14/01/2008 alle 20:13
 
..passavo per un saluto!
Inviato da: labrina
il 13/01/2008 alle 19:10
 
ah| allora ti si rivede...che bello!!!! mi...
Inviato da: eleanor81
il 12/01/2008 alle 14:03
 
assolutamente no! altrimenti non ti avrei detto di...
Inviato da: eleanor81
il 07/01/2008 alle 23:16
 
Ciao Eleanor, ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma...
Inviato da: Ch.Brown
il 06/01/2008 alle 19:04
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963