Creato da chicchi770 il 30/09/2004

Convivendo

di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista

 

 

« eh certosomebody that I used to know »

e invece di morire ho imparato a respirare

Post n°9340 pubblicato il 06 Novembre 2014 da chicchi770

un senso di leggerezza, di libertà, di ali.... in questo mondo ti salva la fantasia, la voglia, la capacità, la caparbietà di andare contro e ANDARSI INcontro! mi salvano i colori, le linee e mi salva il cielo. mi salva l'anima di gigi intorno a me e vicino a te mamma. mi salvate voi. quando mi sento sola, o persa, guardo il cielo e penso a voi due. sono fiera della vita data a gigi negli ultmi suoi tre giorni. ho bisogno di parlare di lui per sentirlo vicino. se chiudo gli occhi sento le chiacchierate, i suoi consigli, mentre guardavamo un tevere stanco che imperterrito scorre in un tramonto di autunno, quando la città diventa come un paese....... sono contenta di CHI sono, di CHI mi avete insegnato ad essere. cara mamma se oggi sono PIU' FORTE io lo devo a voi, e a me stessa. alla mia fantasia, al mio non sapermi arrendere, a sapermi gestire controllare, amare, accettare, con tutti i difetti. e spero mamma spero di trovare quell'amore che mi liberi di più..... che mi faccia ridere di più..... un giorno lo troverò e nascerà un sorriso. e avrò un figlio mamma...... a cui saprò dare...... gli insegnerò a nuotare, nella libertà, nei colori, nella vita E NELLA FANTASIA...... sai mamma non ce la passiamo bene stò periodo su questa terra. a volte penso che gigi abbia fatto in tempo a morire per non vivere tutto sto schifo, sta merda che ci circonda...... poi però mi manca, si lo avrei voluto ancora qui, uno che mi stimava, uno che ti faceva bene all'autostima..... un uomo che rispettava le donne e il lavoro, uno insomma che mi ha insegnato qualche valore in più..... che mi ha insegnato a tenere alta ed in mano la bandiera della libertà....... è per voi, che sorrido anche se oggi è grigio, ed è per voi la mia gratitudine più immensa e sappiatelo che se io sono migliore è grazia alla vostra vita, ma anche grazie alla vostra morte, che pare brutto a dirsi ma è così e Dio sa cosa intendo e mi basta che capiate voi, chi sono e cosa sono, e poi..... poi arriverà l'amore che mi scalderà..... scalderà tutta questa fatica, mi aiuterà a sopportare una croce che ho IMPARATO a portare da sola, MA IN DUE è MEGLIO...... sono sola ora......

 

MI HAI LASCIATO DA SOLA DAVANTI AL CIELO...... 

ciao angeli miei, e grazie di vivere insieme a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicchi770
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MAMMA..... 07/12/1997

L'ho cercata, tra le altre mamme me lei non c'era più.

L'unica donna che non smetterò mai di amare. Quella donna che non avrei voluto perdere.

"Se quel che mi ha ferito anche te ferì, io ti penso in un campo di fragole, io ti penso felice così, a ballare leggera, bellissima così....."

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

MAMMA MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotobolzano.comg.ianni83nulladistranoLilli1982dglFrida1508Atena.88costanzatorrelli46mariomancino.mstelladimare79matelettronicaAnonima1973LC13blunice26strazzerarita
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963