Creato da chicchi770 il 30/09/2004

Convivendo

di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista

 

Messaggi del 18/01/2015

Chissà

Post n°9369 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da chicchi770

Se mi leggi.... Ti scriverò un pó.... Un pó per sempre

 
 
 

L'altra

Post n°9368 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da chicchi770

Ad essere dopo, o seconda, o in ombra o ad essere me, o noi si impara ad ascoltare di più. Un pò come i ciechi che se hanno un  senso in meno sviluppano gli altri.... Ed io non potendoti vedere e parlarti quando voglio ho imparato ad ascoltare ogni sibilo di cuore e di pensiero..... Ti conosco da otto anni e non sono pochi..... E poche volte ti ho visto in difficoltá e anche quando lo eri non lo dicevi. Avevi sempre quel sorriso e un mucchio di pensieri dentro. Ho visto solo una tua lacrima, in una sola occasione Dio ci ha messi vicini..... E nonostante anche in quella piazza non potessi abbracciarti eravamo

spalla a spalla. Adesso lo so come ti senti e cosa stai passando. La preoccupazione che si mischia a una preghiera ad un Dio a cui non credi..... So cosa provi, e so che cosa vuoi dirmi..... Io ti ascolto anche quando tu non lo sai

 
 
 

Ho avuto un'idea

Post n°9367 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da chicchi770

ho preso una decisione..... Per tutto

il tempo, e per farti compagnia, tutti i giorni ti racconterò qualcosa di me da qui.... Così per farti compagnia nelle notti lunghe, per farti pensare, distraendoti, che sono scema :) per farmi sentire incollata al tuo cuore e per sostenerti, mettendo da parte tutta me stessa. Insomma ecco..... Ti parlo qui.... Poi ovvio aspetto sempre tue notizie ma so che magari non ti va tanto di parlare s visto che sei quasi obbligato a spiegare a tutti quelli che ti telefonano ecco, a me no, non devi nulla che non vuoi fare. Mi trovi sempre qui. Dall'inferno e fuori. Io sto qui. Un bacio patoso e un abbraccio mio!

 
 
 

Chissà

Post n°9366 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da chicchi770

Chi sarà stato con te oggi.... E se questo cielo un po rosa da li riesci a vederlo di più e se affacciandoti alla finestra vedi quel posto in cui siamo stati tante volte...... Chissà se riesci a sentirmi li vicino a te. 

 
 
 

Lo so

Post n°9365 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da chicchi770

Quanto le ami e lo so quanto fa male, perchè fa male tanto anche a me.

 
 
 

......

Post n°9363 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da chicchi770

Li ho spiati da fuori i nostri cuori.... Eppure tu hai pianto per me ed io per te, è accaduto senza dircelo..... E quante cose ci mancano per sempre anche se nostre non lo sono state mai.... Come condividere con te questo momento.... Come non esserci stata mentre i minuti di un orologio scandivano i bisturi di una sala operatoria quattro anni fa e di una preghiera. Non esserci potuta essere nè nella buona nè nella cattiva sorte. Non essere presenza prepotente ma solo un perpetuo soffio d'amore leggero sul tuo cuore a vivo, sotto pelle, dove non capisci se brucia o scalda. È li che ti soffio la mia anima e tutto il mio amore. Solo che adesso ti abbraccerei forte fino a confondere le mie costole dentro le tue. Fino a darti un pó di più di tutto ciò di cui necessiti.... É SOLO questo l'amore.....la felicità dell'altro più importate di te stesso. 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicchi770
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MAMMA..... 07/12/1997

L'ho cercata, tra le altre mamme me lei non c'era più.

L'unica donna che non smetterò mai di amare. Quella donna che non avrei voluto perdere.

"Se quel che mi ha ferito anche te ferì, io ti penso in un campo di fragole, io ti penso felice così, a ballare leggera, bellissima così....."

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

MAMMA MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotobolzano.comg.ianni83nulladistranoLilli1982dglFrida1508Atena.88costanzatorrelli46mariomancino.mstelladimare79matelettronicaAnonima1973LC13blunice26strazzerarita
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963