Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Una chimica meravigliosa..Ogni minuto in più...Tu »

Il mio respiro stasera...

Post n°588 pubblicato il 22 Novembre 2014 da questoeperte

Ogni volta che Tu mi dici:" Sento che in questa Storia soffrirò",

io Ti Amo di più...

E Ti Amo tutte le volte che, quando meno me lo aspetto, vieni ad Abbracciarmi.

Ad accarezzarmi  ed a baciarmi. 

Respiro stasera il sapore di quell' abbraccio ieri al buio. Respiro ancora l'odore della Tua

pelle e, se chiudo gli occhi, rivedo Te sopra di me in un vortice di piacere.

E penso alle Tue mani e le Tue braccia che stringono forte le mie. 

E desidero ancora far scivolare il mio corpo sul Tuo bagnato da erotico sudore.

Ripenso poi a Noi ed al Nostro Amore e la prima cosa che mi viene in mente e' il Tuo

Sorriso.  Ed allora Sorrido anche io. Quel Sorriso e' dedicato a Te. A Te che ancora 

fai Felice il mio Cuore.....Il Tuo Cuore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963