Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Da sempre nella mia animaApprofittando del Tuo Amore.. »

Non so' domani. Non so'....

Post n°601 pubblicato il 08 Febbraio 2015 da questoeperte

Tu sei il mio Amore Bellissimo.

Come una calamità attiri i miei sentimenti e le mie emozioni. 

Poter vivere le giornate insieme a Te mi da Gioia, Fiducia, Felicità ..

Tu mi hai insegnato cosa davvero significa l'Amore.

Per Te ho messo in discussione il mio essere e la mia vita.

Non so ancora cosa sarà domani.

Davvero non so'. Non riesco a visualizzare il prossimo futuro.

Ma di due cose sono certo. Che domani voglio vedere Te e che domani 

voglio ancora Amare Te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963