Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« delusione gattuna ..nero e nero »

RIFLESSIONI DI CANETTA.

Post n°2180 pubblicato il 14 Aprile 2014 da chiarasany

http://fondosdemascotas.com/wp-content/uploads/images/0f/perros-1.jpg


Oggi  mi ha trovata sulla strada questa ragazza
spero che mi dará da mangiare e acqua
...non per lavarmi ...
se fa un gesto di lavarmi Guai a lei!
Io vorrei dei biscotti e un piattino di latte
e dopo fare un sonellino
...Veramente sono un po`stanca
Quando uscì  da casa scappai per prendere   una pallina a colori
 che si era tuffata  nell'acqua di un grande lago
Che freddo...dopo passeggiava
un bel giovanotto
grazioso , .. un bel canetto ...
Lo seguì , lui  non mi guardó...
certo,  io  andavo bagnata e spettinata
e cuando  mi resi conto
mi ero persa...
Ma ...ora so dove abita
mio canetto
e qui vicino..
sospiro .....
.
Vale la pena come son rimasta di pasticcio .. mamma mia ...
...Ebben, per questa volta, lascerò
che la ragazza mi bagni e mi pettini bel bella...
abbaieró fin che lo faccia ...
Sará  un sacrificio...
Ah ! L'amore ...
cosa  ti fa fare ....
.
.Guauuu!
.

.

http://m.gifmania.com/Gif-Animados-Letras-Animadas/Imagenes-Letras-Infantiles/Letras-Munecos-Verdes/numero-6-muneco-verde-17329.gifhttp://m.gifmania.com/Gif-Animados-Letras-Animadas/Imagenes-Letras-Infantiles/Letras-Munecos-Verdes/numero-6-muneco-verde-17329.gif


Non diamo l'ora ... non diamo nulla
siamo  in vacanza ...rotti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963