Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« grandiosità ....Picci ' l'ometto di m... »

soltanto quello manca ...

Post n°2206 pubblicato il 24 Maggio 2014 da chiarasany



. soltanto mi manca quello ... .una chiave. Una chiave per finire
mio lavoro ....No, non faccio il falegname ma ... quasi quasi ...
. ma se non la trovo non potró finir il lavoro questa settimana e non potrò usarla
   ... questo sarebbe un baccano o uno storfiamento ....(grazie, dizionario...ih  ih  :)
Si dice cosi ?...
.
Non so dove ho messo mio dizionario nuovo..lo sto cercando da stamane
 per tutta la  mia santissima casa, nei cassetti da per tutto...
 fino sotto il letto, ve lo giuro....sto pensando che , puo darsi
lo abbia preso mio piccolo amichetto a quattro zampette....non sarebbe
 la prima volta...
.
Gli piace tanto uscire e se lo faccio aspettare si arrabbia e
 comincia  a fare il diavoletto prendendomi
delle cose ..

...dopo le porta vicino a me...io voglio trattenerle ma
lui corre ed io non posso fare altro che corrergli dietro per tutta la casa e il giardino
finchè vede che io prendo le chiavi e le cose per andarci a spasso  ma ...

...LUI VIENE ALLEGRO ...MA SENZA L'OGGETTO CHE HA PRESO
 RESTA PERSO PER QUALSIASI RARISSIMO POSTO DIMENTICATO
 E LO TROVERÒ PER MIRACOLO DOPO DUE  O TRE ANNI.....
.
 E`molto abile  nel nascondere le cose ... ..
..Pazienza...E`tanto carino....
Come avrete capito parlo del mio cagnetto Picci..
..è avvolto in peli bianchissimi come la neve , un musetto nero come un carbone
e con una zampetta nera ..Assomiglia un batuffolo di cotone
 arrampicandosi da qualsiasi parte senza chieder permesso...
Ti guarda con due occhietti che sono scintille vive ed allegri
 dietro una cortina di graziosi peli bianchi  dove quasi  nasconde suo sguardo furbo e  amabile...
Mi regala tanti momenti belli e allegri ....
Veramente è un atleta... non si stanca mai...
ma...tornando al mio grosso e importante prblema ....
dove trovo ora una chiave che sto cercando da due ore e non trovo ?
La mia vita é una ricerca continua ...".Picci, non rubarmi ora mia matita..
.vieni quà, subito ...o ti prenderó ....
.
Guarda che si mi alzo !!! .."
Scusatemi...devo prendere le chiavi ...-
" Ah!!! Briccone...Porta qui mia scarpa ...."
;-)
.
.
http://elblogdemaskota.files.wordpress.com/2013/05/maltes.jpg


.Grazie per l'aiuto. In mia terra si direbbe.
.HEMOS TOREADO AL LIMÓN.:-)
vuol dire: lavoro fatto a due.-
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963