Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545acer.250Miele.Speziato0prefazione09Noir72dgl
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« Un palco vuoto ....MI DISCOLPO .... »

scemezza ......

Post n°2233 pubblicato il 06 Settembre 2014 da chiarasany

Sempre SETTEMBRE....

.
... .quando incomincia questo mese mi assomiglia che ,
 non ho fatto tutto quello che doveva fare prima che finisca l'anno...

E' una strana tristezza che, con la pioggia cadente ogni giorno si fa ancora
 più grande e incomoda..Non ha spiegazione veramente

 Faccio miei conti e non ho lasciato da fare tutto quello che sapevo,
 avevo da compiere....ma .
.ogni tanto quella cosa strana dentro me, mi dice
che dovrei aver fatto molto di più....

Allora mi domando, cosa voglio ?...
 e non mi so rispondere ... o non mi piace la risposta ....

Ascolto il silenzio della pioggia aspettando che lei
 mi dia una piccola risposta ma .....
 soltanto picchia i cristalli soavemente.... e assomiglia che piange
vicina a me come una amica che vuol capirti ....e non sa ma...
ti sta accanto ...


.Sono gocce di pioggia o sono lacrime ?...Perché ?--
-La domanda  sottlo la pioggia che cadde dolcemente ,  e  più forte,
si perde nel suolo dell' indifferenza  e più tardi nell'obblio ...
 appena esce un piccolo ed umile raggio di sol ....
che lo cancella tutto .... .
o... si ascolta qualche voce che ti chiama....
alla realtà ...

Chiara! ... suona il telefono..Puoi
prenderlo tù ? ...e lascia
di guardare le
nuvole.





    ... un buon fuoco è la dolcezza della vita ...
meglio ancora
se lui, il fuoco,  è dentro di tua anima ...
.
                                     C.Amilcare.



.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963