Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giovanni80_7gryllo73cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« il mondo a colori .....Natale, magica parola ---- »

bisogno di scrivere ....

Post n°2261 pubblicato il 16 Novembre 2014 da chiarasany




.Bisogno di scrivere ..... ma ... perchè ?

Cosa ci induce a scrivere  senza ancora  non sapendo
di che cosa parlare ?
Non saprei dirti, tu che mi leggi -... E perchè
tu mi leggi ? perche anche tù hai quella voglia
 di leggermi....a me o ad'un altro ...
 non lo sai perchè.... curiosità  certo, come io ..

Senza questa qualità o  diffetto,
 il mondo non sarebbe mai..

andato avanti  ..... malamente  o
 non tanto malamente .....questo si dovrebbe
 discutere un pò....


Cosa cerchi ? non lo sai...Cosa cerco io ?
 neanche lo so..comunicarmi chissà ma ...- perchè ?
 misteri della vita anche se dopo in casa
 non abbia la forza di prendere il telefono
 e rispondere ..
 Mi sentiro`stanca, il lavoro è faticoso
all'ultima ora del pomerigio ma ....
accidenti !!!
(scusami ..... avevo propia  voglia di dirlo ...)

 sentirò la voglia di scrivere ...di raccontare
 che il giorno è stato bello, con un bel sole
e che il fornaio mi ha regalato un nuovo dolce
 che vende in suo negozio ,
 un bravo e bel giovinotto...
bello lui...non
 il dolce....
.

Abbiamo riso perche son  scivolata e il dolce
 è andato a battersi sopra la sua faccia ....
 Povero pasticciere .....non immaginate
come è diventato..
tutto il naso pieno di ciccolatta ....
.

 era così grazioso che  innocentemente
 mi son messa a ridere. ....allora lui arrabbiato
 mi ha gettato in testa tutti i suoi piatti di dolci
che aveva recentemente fatto
Mia testa era scelta per fare sua
appuntatura ...


 Siamo andati tutti per terra , abbiam scivolato,
 anche quei che guardavan da vicino..
Tutti scivolati e ridendo come matti
 Non potevamo alzarci `PERCHE QUAND0 UN0
 QUASI  ERA ALZAT0
  L'ALTR0 LI TENDEVA UNA MAN0 E
L0 FACEVA CADERE ...ALTRO FACEVA  L0 STESS0 ....
  MENTRE RIDEVAMO E CI FACCEVAMO
 CADERE UNA E ALTRA V0LTA ....BEH !!!
 
INSOMMA....UN M0MENT0 DI
 FELICITÀ PER TERRA ...SI DIREI
VI RACC0NTAREI TUTTI I DETTAGLI .....
 MA

MUOIO DI SONNO  ... S0NO STANCA....
Ancora rido quando  mi ricordo ......
 il pasticciere ancora in terra, io e lui , e
pieni di cioccolatto, ha intentato  baciarmi .. .
 Sono stata tentata anch'io di provare il ciccolatto
 che aveva ancora nella sua guancia  .......scusate

 -La gente sollecita
sono venute a soccorrerci ......
.(parolaccia ho sentito
 che mio cuore stava battendo strepitosamente
 contro tanto aiuto  indesiderato....
grrr!)
Dopo tanto ridere, non posso capire
che lui rimanesse con un umore
veramente indiavolato .
Ah! gli uomini ..
sono una specie molto
 strana..
difficili a intendere.
.
.


 (Bugiardina  ah  ah ))-
o ....no??
.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963