Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giovanni80_7gryllo73cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« si è fatta una piccola l...bianc »

se...NON TROVO UN MINUTO DI RIPOSO...AMAZZO A QUALCUNO .....

Post n°2282 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da chiarasany

VERAMENTE ....


veramente mi trovo, cari amici, in un momento




disperato...

 Sono stanchissima  di tanto lavoro che

non vedo   che si finisca ancora ... e comincio

 a stare con un umore da non essermi nessuno


accanto... perche puo`ricevere ah  ah  :))

Non dico bugia...Sono troppi giorni

 camminando come uno

straniero in  propria casa e facendo una vita

strana Comincerò da un momento all'altro,

 a gridare forte  dall'ultimo


piano di casa  , che mi ascolterete

 senza internet ....


Non si sono fatte per me questi imbrogli di

  tante persone in casa passeggiando su e giu

senza ne poter aprire neanche mio frigorifero...

perche loro lo hanno preso , con mio permesso....

Tutta la casa ho piena di persone estranee..

ed io sono costretta a rinchiudermi  nel 

appartamento accanto  che è piccolo..
Anche lì
 
mi seguono i problemi...non mi serve

 il nascondermi ...



Sì, ha tutte le novità , cucina lavatrice calore

 terrazzo ecc. ma  sono abituata alle  mie cose

 e dopo tanti giorni e quelli che ancora dovranno

 passare....non trovo pace per lavorare

 ne per frecuentare gli amici....


Ufa !!!!! se lo avrei pensato prima !!!!

Avrei lasciato , puo darsi , e come male minore,

che l'incendio  in casa mia ,si avesse confermato

Non sgridatemi, ..lo so che devo aver pazienza...

Io son tranquilla e paziente con tutti...

mi dicono che mai sono  stati trattati con
 
tanta amabilità come in casa mia...io ringrazio
 

quelle parole ma... io sono come il mare che ....

sopra è sereno ma,  in fondo e nascosta,

 una tormenta imperiosa che distrugge

 anche il fondo delle fosse marine...

e che io la sento dentro mia testa ...

Dopo , sicuiramente mi mancheranno

perche sono  buona gente ...

ma non ora !!!!!!

lontani sarà un'altra cosa ...ah ah :))


Andro a comperare delle aspirine...con

due kili mi basteranno ...chissà ...

Bacioni e abbracci per tutti voi,

 miei carissimi e scusate  a questa

 pazzina per forza,

 CHI.

Per qualcuno che legga queste linee e
non sappia di quel che sto parlando, spiego...

Si stanno facendo  lavori in casa mia ed entre la polvere ed il cemento ho di  vivere in com,pagnia con  il cemento, polvere mentre il CID cabalca...ossia mentre i muratori lavorano con fischi colpi e martellate ...insomma...tutti sappiamo cosa succede in queste occasioni, vero ??
Io non lo avrei voluto saperlo... ma ... per forza da volte si debbono fare le cose ... Un sorriso per voi.-

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963