Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giovanni80_7gryllo73cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« cercando la felicità ...-vICINI MUSICISTI - »

perchè no ?

Post n°2305 pubblicato il 10 Giugno 2015 da chiarasany








 Mi piace lasciar liberi .....( che scrivano quel che vogliano) ...... le mie dita  ...
come se avessero ale  e giocassero  graziosamente
come passeri rumorosi e irrequieti
 sul tastiere del mio PC..

Che rincorrino anche, liberamente,
 ogni angolo del mio cervello, oscuro e tenebroso
da volte,  per trattar  di conoscerlo io stessa ....
 cosa improvabile di certo ...
trascriverlo ...ma ohimè!!! ... il mio pensiero
 è più leggero e scappa in mille sentieri all'ora ,
e  le dita restano indietro perdendo il percorso
di quello che il gran Re  , pieno di domande
 senza risposte ,vuole raccontare...

Si trasformano miei pensieri in un gran caos
 dentro la testa e tutti  si spingono , affannosi,
volendo uscire alla forza, vigorosamente ,
alla luce che illumina la famosa
 tastiera di mio PC....

Impossibile aver un ordine... è come una battaglia..
 nessuno vuol rimanere indietro..
L'unico che calma quella ipnosis di disastro è far
 una piccola pausa prendendo pausatamente
un sorbetto di caffè...
meglio un yoghourt con deliziosi frutti mentre
guardi al cielo le nuvole e saporisci piano e
 lentissimamente il sapor dello zucchero...Beh!
 non è zucchero ... ma calma ....

Tornando altra volta al principio
i pensieri s'infuriano sempre di più e tornano
 a dividersi le forze...

Di questo sempre ci approffitta qualcuno ...
se non più di uno ...
come
 


le maffie dei piccoli e cappricciosi pensieri
nascosti minacciosamente .

Questi, si vogliono nascondere molto proffondamente ..
..lí, dove non vogliamo aprire quel cassetto maledetto
con i nostri egoismi  e intenzioni non sane ...che
chiamiamo  teneramente e
 dolcemente, tentazioni.

Tutti  siam nati uguali...
Qualcuno , quel cassetto, tratta di bruciarlo ...
 e rimangono i pensieri buoni..
Altri  invece" più intelligenti"  al contrario,
 lo ripienano in abbondanza....
 durante tutta sua lunga vita con
terra d'inferno...luccicante come l 'oro.

I più forti trattano di impaurire
ai piccoli pensieri e li gettano fuori che
 vanno alla deriva finendo in qualsiasi parte
 cercando un posto decente per farsi vivi ,
finendo al mare  nostrum ....
..della indifferenza ....

 perche mai troveranno una uscita  ..
.soltanto slanciandosi alla cattiveria ed
 alla delliquenza ..

.anche i pensieri possono arrivare a simili soggetti ...
 credo ...
..io  non saprei rispondere . o non dovrei..
.non è il mio mestiere..

 Arrivano a scambio di altri pensieri  che lasciano
posto ai arrivati prendendo le idee più
 importanti di essi e facendole sue...

Allora  ai arrivati e massacrati soltanto gli resta
 morire ,giacchè sono stati rubati dall'unico che
 gli  chissà ancora restava...

Quei che si hanno arrichito dai loro poveri compagni
  gli introducono in altri pensieri
 producendo  nuovi personaggi
 senza intelligenza e senza un cammino decente
a farsi vivi.... ossia,
 come un paese ricco che caccia via ai suoi poveri ,
dopo di averli  levato tutto
,e li costringe ad  andarsene  ad altri paesi
per impoverar quei  altri paesi vicini,
cancellar loro Arte loro economia loro stabilità ,
 confonderli con personaggi pronti a
 delinquire per non morir di fame ,

 Dissorganizzano di lontano..portando
 la delliquenza, il crimine e la poverta
 ai paesi accoglienti..e nel mezzo ancora
 ci sono le maffie dei pensieri che come
 mostri del orrore , mangiano le viscere
di quei innocenti, fin ora,
 leccandosi senza nessuna pietà
 il sangue che ancora c'era  rimasta
 di nascosto
in qualche cuore che
osava palpitare ...


Mia testa , con miei pensieri inclosi,
 è come un mondo rotondo che
 gira e gira vertiginosamente ...
 ...rotonda e piena di idee tormentose le quali
 non so come metterle a posto ...


 Altri,mi parlano di Pace ..pace...pace ... ma..
.questa parola avrà lo stesso significato
  per tutti ?.
Questo ... non so perchè ... mi ricorda
 il mondo in cui oggi ...mi tocca
vivere e pensare ...


-Chi.-







 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963