Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« buona domenica ^^___^^" immagini per pensare ...".. »

mostra o mostro ?

Post n°2336 pubblicato il 29 Settembre 2015 da chiarasany

IMG_1787




Per me, le più immagini belle sono quelle
 che faccio io e che sono parte di me e
 di come penso e chi sono  ...la chiave
 di come penso io  ...e che mio intelletto
 si trovi in casa sua, senza dover chiedere permesso
a nessuno di quel che pensa o sente..diverso ...
Può darsi che per altri sia una sciochezza
questo lavoro ,
  ma io penso che se un padre ha
 un figlio che ama e che gli vuol bene,
  non ha di rinnunciare ad amarlo perche altri
vogliano far  regnare la loro logica sopra la del autore -  padre....
 A me piace ,  e mi fa felice..
.altra volta posterò altre immagini che piaceranno
 a  tutto il mondo..
anche a me, sicuramente ....
Io vedo
dentro...e gli altri sono fuori E`naturale che
 non possano veder quello che io ho in testa...
magari !
Lo capisco e rispetto.-


+

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963