Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« Grazie di cuore, amici.-elefantino affrettato.- »

HALLOWEEN PER VOI-

Post n°2355 pubblicato il 30 Ottobre 2015 da chiarasany

 

 

-

 

 FELICE

HALLOWEEN.

avrete abbastanza coraggio

PER VEDERLO ??

 

*


 

Commento alla festa

HALLOWEEN

----

Ê una festa antichissima ma non per questo la si dovrebbe
 fare o ricordare..mi pare che questo scherzo
 contro la morte ei defunti non è rispettoso.

Mi sembra una moda tetra e spiacente..
.Che cosa ci porta di buono ? A me sembra una smorfia
 in giorni  che lo miglior sarebbe ricordare ai nostri defunti...
. e ancora troppo....

non ci fa bene ricordar giorni del passato di lutto e dolore...
.meglio ridere..che abbastanza ci sono  disgrazie al mondo
, e a nostra stessa vita...

Arcipicchia !!!! è meglio ridere d'altra maniera..
.un carnevale una festa di demoni, per caso ma ...
lasciamo i morti tranquilli...

chissà loro direbbero  lo stesso  ,se avessimo la possibilità
di domandargli la loro opinione ....
Speriamo che non siano arrabbiati e  che
 questa notte di Halloween decidano di non  vendicarsi e
non  vengano alle dodici della notte e nel silenzio  .
.ci tirino delle orecchie mentre le mordano con piacere diabolico !!!!
  uuuuh!!!!!!.   ........alle dodici....

 chiudete bene porte e finestre ........per da caso  ...

.Chiarasany

*

Guauuuh!!! ora che penso ... mi son lasciata andare
per la festa e anch'io ho fatto scherzo
con i morti ...
Sarà perche  io sempre li ho avuto vicino
nel mio cuore
e per mè mai si sono
allontanati nel
mio
pensiero...

*


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963