Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« margherite , un sorriso ...... vorrei domandarmi ..... »

Una lumachetta speciale.-

Post n°2510 pubblicato il 20 Settembre 2016 da chiarasany


Resultado de imagen de gran pastel de cumpleaños




.... questa immagine mi fa venire  alla memoria altri tempi

 tanto felici  ... da quando ero così di piccolina ...
ecco !
propriamente così  ...
qualche centimetro in più ...

Ero piccolina come una lumachetta  ...  Aveva preso
 l'abitudine di pestare i piedi a tutti quanti che
 osavano passare  davanti  ai  miei occhi...

miei occhi ...
... appena pochi centimetri
dal freddo suolo ...

Avevo quattro anni  felicissimi  ma... ahì !!! 
Afferrai l'idea di che dovevo pestare tutti i piedi che
 si fermavano davanti  me ...
 perche ? ... ah !  chi lo sa ... perchè si muovevano ...
giacchè alzar la testolina credevo,
mi farebbe troppa
confusione..

La gente era tanto grande e
 gigantesca ...
avevano una altezza che non finiva mai ...
arrivavano quasi al tetto
dopo  scendevano le sue faccie tonde sopra me, fissandomi...
e mi parevano grottesche con quei denti
e quei sorrisi
con delle parole intelligibili ...

" oh!  cuchetta... biribiri... pap  pap ..
quanti anni hai ? vediamo quei ditini ..pup  pup .."
 
Allora per chiamar l'attenzione ,
scarpe che si muovevano davanti mio , scarpe che
andavano  pestate...
con mala
intenzione, ricordo ancora e
 confesso ...

 Quanto mi faceva felice ascoltar l'urlo di sorpresa di
quella gente altissima che, dopo di
 maledire per lo bassino , ... mi guardavano sorridendo ,
col  sorriso  di ... mordermi un dito  ma , sorridendo forzatamente
 ai miei papà ,  sorpresi ...
 
Come mi divertivo !!!   ah  ah  :))

cantavo ..

Scarpa che ti sento
 scarpa che non scappi ...

scarpa se non scappi
 guai , a te provvedo
.

Cose da  ...
 quattro innocenti
annetti di nulla ...



                               (  ah! maledetta  bimbaccia ...
 ih  ih : )  che carina !!!.)

 


Gato
Gato


.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963