Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« ottobre, freddo , nasett...gli extraterrestri »

ballet russo

Post n°2521 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da chiarasany

 

Una mia amica di Russia  ( non chiedetemi come  ci facciamo

intenderci con il traduttore del Google ,  perche è veramente un

caos...) mi ha inviato questo  video che direi, meraviglioso per sua

qualità estrema.


Mi ha parso tanto bello che l'ho voluto compartire con voi

Spero che vi piaccia  il ballet

Primissime figure. Vedrete che perfezzionamento

Tutta una vita di sacrifizio ma ... sono arrivati

ad essere quasi

miracolosi

.

Ho ragione ? ... o

mi sbocciate ?

*


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963