Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« dipingo il cielo ...bisogno di sognare ... »

abbandonato ...

Post n°2588 pubblicato il 15 Giugno 2017 da chiarasany

                                     Imagen relacionada 

                                              Mi ha detto la mia Chiaretta che vi  dica ...
                                      cos'era...            ora        non ricordo ....
                                                         che mi portiate cioccolatta ? ...
                                                         no, non era questo...
                                   ma che buono deve essere... Mia chiaretta quando
                           prova un PASTELLINO DI CIOCCOLATA si lecca le dieci dita
                                              della mano... o della sua zampetta...

                                                 Come è dolce, Lei, non il dolce....
                        che anche deve essere molto dolce .... Insomma , io son piccolo e
                                                 non mi spiego ancora bene....

                                                              Cosa voleva che vi dicesse !!!!!   .....
                                                                        ..ah !!! sì. Certo...
 
                                                      BUON WEEKEND......-  BUB  BUB ..-

                                                                                     Mi chiamo PELITO

                                                                                   ***
  ... Con questo caldo ... che soletto mi trovo...
                                                              sono tutti andati alla spiaggia ....
                                                                        Spero mj abbiano lasciato
                                                                                   acquetta
                                                                                          fresca ...


                            Resultado de imagen de grazie della visita gif  a colori m ov.
.
                                 https://youtu.be/qr35NhWKDf4




Se volete veder questi due video dovrete  coppiarli  
                                         sopra in www.
PRIMA, COPPIARE UNO A UNO E  DOPO   FARLI ARRIVARE IN WWW INDIRIZZI.
INCOLLARLO E, GIA È FATTO.
MI DISPIACE MA NON MI È STATO POSSIBILE PORTARLI QUI... COSE DI LIBERO... CHE IDDIO BENEDICA SEMPRE ......

                                     https://youtu.be/9nSiREIurlo --




                                                     



.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963