Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giovanni80_7gryllo73cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« Un miracolo in prestito ,Astuzia è l'unica forza .. »

opinioni sotto il sole

Post n°2598 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da chiarasany

Imagen relacionada


... ejem !!! ...  Come diceva, la mia opinione è  , che si averasse quel  che diceva ieri quel politico là in fondo , del partito  Sinistra  X Due .
Che si faccia vedere e non si nasconda fra interminabili  simili  e infinite parole che  non conducono a nessun posto di soluzione .

La Storia , invece mi  precede, ancora sento  le storie che raccontano e  cosa successe  per l'anno 1936  dove miei bis bis nonni mi spiegarono e sapevano tanto bene di quel anche brutto affare  dove fu una guerra con battaglie e tanti morti e fucilamenti... ma questa è una storia  che si voldrìa obbliare ... ma invece non ha piovuto lo sufficente ancora ...perche vuole  ritornar a vivere con lo stesso fulgore ... Miauuh !

 Per quello che io sostengo...  la mia opinione  è che son sicuro che le mie parole sono le più  azzeccate di tutto quel che si ha parlato qui ...(accidenti con queste occhiali .)..

Dovriamo obbligare a tutti e  a tutto il mondo a fare quello che io dico...
Per cosi sostengo che dobbiamo fare quello che io voglio .. e voglio l' indipendenza
in casa mia ...
Non sono io  chi comanda..?. Il motivo ?  e chi se ne frega ?? ...
 Chi se ne frega della  economia  a mio intorno?  al mio paese... al mondo ??
 altri penseranno a questo ...(maledetti occhiali ... )
 Io voglio questo desiderio , e basta... Sono il capo,    Napoleone !!!!   chi comanda
in mia casa... Che si  cada chi debba cadere.. .. maledette occhiali che non stanno ferme.... (le metterò in carcere  anche a loro,   per dissobedienza... )  brrrr ...
Firmiamo .
Elenco di rubriche di cinque gatti e mezzo.
Miauu.-
Marramiauh  e gli altri.-

*Meglio ridere ... mentre ancora si può... domani  piangeremo .
Non sapete quanto è dura  la testa di un bue infuriato ...e in più se
porta sulla fronte  una  bella e ridicola frangetta ..... -


.-


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963