Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545acer.250Miele.Speziato0prefazione09Noir72dgl
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« Felice Anno Nuovo.un bel sogno .. »

Auguri befana

Post n°2613 pubblicato il 05 Gennaio 2018 da chiarasany
 

Resultado de imagen de befana  con movimiento




Imagen relacionada


  ... ah! la Befana non viene a trovarmi più.. o si è stancata o
non vuol ricordarmi in questi giorni che
 ha tantissimo lavoro..

Son passati anni ma, da volte sento che  qualcuno  mi da , dolcemente
 un bacio sulla fronte e mi assomiglia odorare un profumo a fiori
 che me la ricorda... mia dolce Befana

Allora, senza timor ai castighi, mi domando; posso ora da grande, tornarmi fantasticamente cattiva ? .Yupiii !!

 

 

 

 

-Resultado de imagen de chiarasany

                                            .sono il topolino che abita dentro e nascosto

                               nel blog di  Chiarasany, e che sa di tutti i suoi segreti...

             Lei non mi ha visto mai ma io la spio e lo passo fenomeno   ah  ah  :)

                                   Soltanto voglio anch'io salutarvi...Non son grazioso ?

                                              Mi domando come son diventato tanto bello...-

                                                                                                           Piccolin.-


º
.Imagen relacionadaBuon e felice

weekend ..........c'è qualcosa più dolce che

questi gattini ? ... amateli , sono un sorriso del cielo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963