Creato da chyara19.88 il 14/08/2007
>> ..anche oggi.. <<

Contatta l'autore

Nickname: chyara19.88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RG
 

 


..>>'importante non è quello che trovi

 alla fine di una corsa ma quello

 che provi mentre stai correndo<<..

 

 

 



*Moment s of love*

 

..aspetto di vederti..

 

 ..e di baciarti ..

..x dirti ancora una volta..

 

..che..


 

..ti Amo sempre di più..

Antonello & Chiara

 



        .:.In LoVe.:.

 

 tracker

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fuoriscenasuiteantonella.1975mark0001ulli82ciokkolatina04fabiana_arenalaniagiuseppe61serafin.martinaEmeraldas2728.10Matteo_Giardiniemmegivlalla8521manu.rossanarobertatortoricisismamia
 

 

 

« per Sempre..4 anni.. »

22° compleanno

Post n°234 pubblicato il 25 Novembre 2010 da chyara19.88

3 Novembre 1988
                   3 Novembre 2010

e questa volta posso dirlo forte
mi sto a far vecchia
..e sono 22 anni..

..come ogni anno sono qui a scivere il mio giorno..e come tutti sapete quello che ho sempre voluto per i miei compleanni non l ho mai avuto..forse nn ha potuto..chi lo sa!!
come sempre aspetto con ansia questo giorno e al dir il vero vorrei aver vicino a me lui..mio PADRE..e invece no..lo aspettavo con gioia ogni anno e invece buca..adesso son grande e lo capisco..ma sarai e sono ancora li dietro a quel portone ad aspettar lui..ma lui forse un giorno arriverà..
..Buon compleanno CHiara..

..IN serata..
..nn ci posso ancora credere che sia successo proprio a me.. nn ho mai avuto e ricevuto niente di simile e ringrazio di cuore MAMMA e il MIO PICCOLO GRANDE AMORE per avermi reso questo giorno il + bello di tutti..
Tutto inaspettato..tutto all'improvviso e poi quella festa a sorpresa i miei amici li ad aspettare me..ed io mi sentivo un folletto in mezzo a loro ed ero felice..piangevo di gioia, forse qualcuno sa quel che voglio..forse qyalcuna sa VOLERMI BENE..

..GRAZIE di cuore..
Chiara

HO RICEVUTO UNA BORSA..BEAUTY DI HELLO KITTY..
E SOPRATTUTTO UN MAGNIFICO ANELLO
..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963