Un blog creato da MikAng il 08/11/2009

Frigoriferi Farmacia

Fiocchetti Safety

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Covermark face leg magic

Post n°3 pubblicato il 24 Giugno 2016 da MikAng
 
Foto di MikAng

COVERMARK è il marchio leader nel camouflage, usato da truccatori professionisti e persone dello spettacolo.
E' capace di mascherare le macchie della pelle e di donare una uniformità di colore che difficilmente si potrà dire che si è usato un fondotinta.

Sul nostro sito www.farmacia-ciarcia.it si possono reperire tutti i prodotti della linea Covermark.
Per chi ha problemi a testare i prodotti abbiamo messo a punto dei TEST .

PREPARAZIONE DEI TESTS COVERMARK

I TESTS sono preparati nel nostro laboratorio AL MOMENTO,  in modo da essere più freschi possibile.
Per questo motivo, a seconda della quantità delle richieste di test ricevute, e la disponibilità del laboratorio di preparazioni farmaceutiche, potrebbero passare dai 2 ai 10 GIORNI per la spedizione.
NON SI ACCETTANO ORDINI URGENTI. 

Il fondotinta in crema che trovate nei test, venendo manipolato in laboratorio per adattarlo al confezionamento e riscaldato per blisterarlo, potrebbe presentarsi leggermente meno fluido, anche perchè assorbito in piccola parte dal batuffolo di cotone.
Questa tecnica di confezionamento è necessaria affinchè il prodotto nel trasporto non essudi.
La tecnica messa a punto nel nostro laboratorio, è stata perfezionata nel tempo ed è risultata quella più efficace a farvi provare i prodotti.
Il prodotto confezionato in casa madre, naturalmente, ha le caratteristiche originali di fluidità e spalmabilità.


SCELTA DEL COLORE
I test colori servono per scegliere la tonalità più adatta alla vostra pelle. Una volta trovato quello giusto, non sottovalutate gli altri colori, sicuramente avrete bisogno anche di colori aggiuntivi. 

Infatti chi già usa Covermark sa bene che la pelle durante l'anno subisce variazioni di colore, inoltre i colori possono essere sovrapposti o miscelati tra loro per ottenere le sfumature più idonee al proprio incarnato .

Per esempio si può dare una tonalità di fondo e poi applicare al di sopra un'altra tonalità più chiara, solo nei posti adatti,  e sfumarla per creare un'area che dà una sensazione di luminosità (e quidi di pienezza) ed al contrario per dare la sensazione della profondità.  
In genere è sufficiente un solo colore più somigliante a quello della vostra pelle ma per ottenere risultati eccellenti si può giocare con più tonalità dei Covermark in modo da riprodurre sia le sfumature naturali della pelle, sia correggere i "difetti" del proprio viso. 
Questo è lo spirito del camufflage.
Si può anche aggiungere il Foundation n° 10, Bianco, per ricreare giochi di ombre e luci.

N.B. I colori visualizzati NELLE IMMAGINI sono indicativi, ogni monitor ha una sua taratura che fa differire quello che si vede dalla colorazione reale, questo avviene anche per la stampa. Per scegliere la colorazione giusta bisogna fare affidamento alla prova dal vivo presso una Farmacia che mette a disposizione del pubblico un espositore con i vari prodotti o acquistando i Test che produciamo in Farmacia.
Non accettiamo lamentele se acquistate prodotti scegliendo solo dalla scala colori a video o su carta stampata. Ripeto, i colori vanno testati dal vivo.


APPLICAZIONE DEI PRODOTTI
L'applicazione, in genere, avviene come tutti i cosmetici ma per una corretta applicazione del Covermark ed i piccoli trucchi del camouflage seguite i nostri tutorial video presenti nella home page per i vari tipi di applicazione. 

PRODOTTI DELLA STESSA MARCA
Non si dovrebbero mai sovrapporre cosmetici di marche diverse in quanto le molecole chimiche di un cosmetico, essendo studiate appositamente per questo, formano un legame chimico in sintonia con tutti i prodotti della stessa marca o linea. 
Tra cosmetici misti tra marche ci può essere intolleranza o reazione tra esse generando problemi di spalmabilità, di colorazione, potreste avere un risultato pessimo, inoltre, dalla miscela, si possono generare sostanze impreviste che possono portare ad intolleranze e allergie o in alcuni casi essere tossiche per la pelle.
Solo un farmacista o un esperto estetista può consigliarvi sui prodotti da poter miscelare.
Il consiglio è: se usate Covermark, usate dal Tonico al Removing sempre Covermark ed otterrete il massimo.

 

ESTATE e ABBRONZATURA

Considerate che di estate vi abbronzate per cui ci sarà bisogno almeno di una colorazione aggiuntiva, più scura, in base al tipo di abbronzatura di cui è capace la vostra pelle.
Tenete presente che tutti i prodotti hanno un indice di protezione di 15 FDP.
Sarete protetti nelle zone di applicazione, sia al mare che in montagna, dai raggi U.V.
Dovete però prestare attenzione ad applicare, sulla pelle non coperta da Covermark, uno specifico protettivo solare altrimenti potrete scottarvi o la pelle potrebbe arrossarsi o scurirsi troppo facendo notare la differenza con la parte coperta. Per questo si consiglia a chi ha problemi solo su alcune aree del viso di usare il prodotto su tutto il viso e non solo sulla zona interessata.
Il discorso vale anche per tutte le zone del corpo. 

TATUAGGI

Ci arrivano molte richieste su come nascondere i tatuaggi. Alcuni usano già Covermark ed ognuno ha una sua regola ma a seconda di quanti prodotti usa e come li applica, ottiene un proprio risultato, a volte mediocre perchè non si esegue la tecnica giusta.

Per coprire e nascondere i tatuaggi la tecnica ottimale è:

  1. usare il FOUNDATION n° 10, Bianco, per livellare il colore scuro dell'inchiostro a quello della pelle. Applicarlo andando oltre il contorno del tatuaggio per circa 1 o 2cm.
  2. fissare con FINISHING POWDER tamponando fino a che è tutto assorbito. 
    Spennellare togliendo l'eventuale eccesso.
  3. se il tatuaggio è molto impattante per esempio un tatuaggio nero su pelle molto chiara, o un tatuaggio a rilievo, consigliamo di usare il FOUNDATION che è molto coprente e pastoso.
    Per tutti gli altri va bene il LEG MAGIC ideale per gambe e corpo, che è più fluido ed ha più gradazioni colore.
  4. tamponare ancora con FINISHING POWDER per fissare fino a quando il camouflage risulta asciutto. 
    Spennellare togliendo l'eccesso di polvere fissante.

N.B. I due prodotti, Foundation e Leg Magic in questo caso, vanno bene tutti e due. Si tenga presente che il primo è più coprente e serve per i tatuaggi con molto contrasto, molto forti, ed il secondo è più verosimile alla tonalità della vostra pelle perchè ha più tonalità.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI venite a trovarci su www.farmacia-ciarcia.it o contattateci.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

das.treMikAngtrevisangiacomopsicologiaforensecinnarellalubopotobias_shufflerobi19700Stolen_wordsanmicupramarittimaLei_2016desaix62goldqueenm.giacosafarmaciadigravellona
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963