Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #180Frustrazioni personali o... »

A fatica ma non mollo

Post n°181 pubblicato il 26 Maggio 2009 da ciccio2081

Sono ancora qui,ormai non partecipo più attivamente alla vita di blogger, non c'è mai abbastanza tempo, e quando c'è tempo non c'è voglia.......
Ma cosa sarà mai cambiato in tutto questo tempo? Fondamentalmente niente, la vita procede tranquilla, lavoro sempre nello stesso posto ormai sono 6 anni ma la cosa non mi preoccupa il lavoro si evolve continuamente, non si finisce mai di imparare,sperimentare e sbagliare. La vita di coppia procede bene  fidanzato da 2anni e mezzo, la storia più lunga dellamia vita.....tutto questo tempo e volato! Gli amici non si perdono mai anche se si fà fatica a stargli appresso, i miei orari stravolgono tutto e le domeniche, unico giorno libero, le do via per appuntamento. Per quest'estate ho comprato lo scooter ce l'ho fatta era due anni che volevo comprarlo......maledetti soldi. Sto Post sta a prende proprio de noia, e talmente tanto che non scrivo che non sò proprio da dovecominciare, forse invece che fare un reso conto sulla mia vita (che sicuramente non interessa a nessuno) dovrei scrivere un sacco di stronzate a ruota libera ben farcite di errori grammaticali che èla cosa che mi riesce meglio,se trovate le parole attaccate e colpa della barra spaziatrice che non funziona bene, la tastiera mi e caduta tempo indietro e fà unpo come gli pare.

Ho notato che non sono l'unico a non scrivere più, diversi dei miei contatti sono spariti, sarà colpa di quella minchiata di facebook, quel sito è proprio una minchiata migliardi e migliardi di gruppi inutili, fans di questo e di quello, è come se fosse la sintesi di un blog, per non parlare dei test idioti che vi campeggiano. Oh dei poveri deficenti che tiranio fuori il loro lato poetico o romantico o tutte e due, è molto meglio un blog, apparte il fatto che mi stanno sul cazzo sti soggetti, ho un paio di amici che stanno tutto il giornno a postare canzoni ricercate cercando di fare i sofisticati o adesioni a gruppi impegnati o "per tutti quelli che" e iniziano : adorano le coccole, vogliono trovare il vero amore, sono stati feriti, la vera amicizia e rara e importante! Aoohh ma nc'avete n'cazzo da fà!! drogateve, a 16 va bene fà ste cose ma a 30 c'è qualcosa che non và (sò forte come moralista)

L'altro giorno so andato a vedè san valentino de sangue na cazzata più unica che rara però con il fatto del3d ne è valsa la pena.

Ritornando alreso conto della mia vita come  ogni pre estate hoiniziato la dieta "prova costume" ma che te voi provà?. CMq ho gia perso 3 kg in 2 settimane, forse meno ma si sà i primi sono i più facili. In palestra mistò allenando seriamente sto a prende un sacco de botte e ogni tanto le do pure, sta kickboxing me piace proprio, avrei dovuto inizia almeno 5 anni fà. La mattina prima di andare a lavoro vado al mare in bicicletta faccio una passeggiata di almeno 20 minuti in acqua per via della mia gamba marcia,faccio un bagneto torno a casa faccio la doccia e vado a lavoro(qui non dovrei dirloma qualche volta e capitato che la doccia non facevo intempo a farla perchè era tardi) frullatone proteico e via, al pezzo.

Adesso basta che si stà facendo tardi, domani c'ho la sveglia alle 8.30 e c'ho pure snatch a metà......e devo anna pure su facebook che c'ho un pò de test ammucchiati che devo fà (oh su facebbok me viene quasi voja de montamme la testa dai risultati dei test so proprio cazzuto! spero di trovare la voglia di continuare a scrivere.

 

 

 

 

C'ho fame!!!!!


Mamma diceva sempre: tira la coda al cane

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963