Creato da Cinderella2400 il 15/05/2006

Butterfly...

..."JOY" 's pieces of dreams....

 

 

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 24 Settembre 2007 da Cinderella2400

Ho deciso di aprire un nuovo blog

.....dopo mesi di assenza... (venite a trovarmi)

http://blog.libero.it/comeinunfilm2

 
 
 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da Cinderella2400

Parola d'ordine : FELICITA' . . . immagine

E mi sento così. . . felice senza un vero perchè.
E' da stamattina ke mi porto dentro una strana energia ke ha bisogno urgente di manifestarsi. Mi ritrovo così a dover convivere con una strana presenza nello stomaco... rido, canto , ballo, skerzo, saltello molto più del solito.  Li conosco questi momenti in cui tutto si appanna , in cui qualcosa in me decide all'improvviso di prendere in mano la situazione x portarla qui :  nell'isola ke nn c'è.
Ed ecco giornate come queste in cui tutto ciò che nn vorrei sparisce all'improvviso e lo fa xkè sn io stessa a volerlo, indirettamente, ma sn sempre io ke decido di prenderli x mano i miei "nn volere" cercando di allontanarli il più possibile...li nascondo ben bene...quasi ci riesco... ke x un attimo sembra come se nn ci fossero mai stati e come se nn continuassero ad esserci. E' quell'attimo strano , indifeso e disorientato  ke sto vivendo adesso. Passa. So ke passa...ke lo farà in fretta. Perchè qsta improvvisa amnesia ke mi riempie di scoppientante gioia è solo una difesa a quella me ke sa di essere ancora fragile e indifesa. E non posso ke assecondare questi "strani momenti di felicità"... ke in un modo o nell'altro mi servono x guardare avanti, anke se fugaci e disattenti... Ho bisogno di qsta serenità alla fine e se averla significa anke saper metter da parte un pò di problemi... ke così sia. HO voglia di gioire
Vorrei continuare a parlare, a scrivere di nuove emozioni ke sento nascere e scorrere in me...di quel passato ke ogni tanto bussa alla porta del mio cuore, di quei pensieri di una me diversa già da ieri e ke sto imparando a conoscere, delle mie certezze e delle mie paure, dei miei tanti sogni, di ciò che sto cercando cn tutta me stessa di realizzare, di quella mano ke vorrei tra la mia....
Rimando il tutto alla prox voltaimmagine....

Ps-stasera al cinema... Manuale d'amore2...

 
 
 

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da Cinderella2400

PER ME. . .

Ho un mal di testa pazzesco stasera e nn ho voglia di parlare di niente ke in qsto momento non mi faccia stare bene. Buoni i propositi come sempre ma so già ke fra circa qualke minuto mi contraddirò...o forse no. Non so, a volte è come se i pensieri nn coincidessero con i miei stati d'animo, allora quasi sempre mi ritrovo a rincorrere delle cose completamente opposte ke contemporaneamente fanno a gara dentro di me. E' come se ci fossero tante riunioni di condominio tra mente e cuore, tra volere e  potere, tra sogno e realtà, tra paura e coraggio, tra nostalgia e ottimismo, tra un "Adesso lo mando affan***" (kiunque esso sia) e un "C*** stai zitta": luoghi del mio cuore. 
Ma  stasera dico STOP alle parole gettate via x ki probabilmente nn merita nemmeno il silenzio, stop alle pippe mentali. Un sorriso al passato, a me stessa e  a ciò che ritorna , a ciò che è perso...forever....
Sorrido, si.
E sto bene così.
Questa sera è x me, questo post è x me... solo x me. E me lo merito si...

 
 
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da Cinderella2400

Ieri sera disco. . . e parte una canzone. . . ( la nostra canzone)

IF YOU BELIEVE. . .

I know it's not a game to play your eyes they show no fear
I burn inside and cannot wait to be
the man that feels your body close
is here to set you free
to hold you near and satisfy your needs
You shiver as I touch your neck
and slowly close your eyes
I can't resist you even if I try
we both surrender to the touch
as we lay there side by side
and everything around us disappears
If you believe in love tonight, I'm gonna show you one more time
If you believe then let it out,
no need to worry there's no doubt
If you believe, if you believe, if you believe, then let it out
As you run your fingers thru my hair
your lips come close to mine
the tension becomes more that I can bear
then you wrap your arms around me and I feel your every move
this feeling could now lead us anywhere
now we leave the world behind us
this moment we both share,
just you and me, that's how it's meant to be
I never wanted you so much
I feel your every breath
- as you gently whisper in my ear

immagine

Traduzione:
Lo so non é un gioco
i tuoi occhi non mostrano paura
brucio dentro e non posso aspettare di essere
L'uomo che sente il tuo corpo chiuso é qui per liberarti
tenerti vicino e soddisfare i tuoi bisogni
lo so non é un gioco
i tuoi occhi non mostrano paura
brucio dentro e non posso aspettare di essere
L'uomo che sente il tuo corpo chiuso é qui per liberarti
tenerti vicino e soddisfare i tuoi bisogni
ti vengono i brividi quando sfioro il tuo collo
e lentamente chiudi gli occhi
non posso resisterti anche se ci provo
ci arrendiamo al tocco quando stiamo distesi uno accanto all'altro
e ogni cosa attorno a noi sparisce
se credi nell'amore stanotte,
ti mostrerò ancora una volta
se ci credi allora lascialo uscire
non preoccuparti non avere dubbi
se ci credi
se ci credi
se ci credi, allora lascialo uscire
mentre le tue dita corrono tra i miei capelli
le tue labbra vicine alle mie
la tensione sale piu di quanto riesco a sopportare
mi avvolgi con le tue braccia
e sento ogni tuo movimento
questo sentimento ora puo condurci ovunque
ora lasciamo il mondo dietro di noi
questo momento lo condividiamo, tu ed io, questo é come dovrebbe essere
non ti ho mai desiderata cosi tanto
sento ogni tuo respiro - Mentre dolcemente respiri nel mio orecchio
(Sasha)

 
 
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da Cinderella2400

LoVe. . .

Il nuovo anno iniziato con un bacio. . .
Ke iniziooo! := ) skerzi a parte. . .
Lunedì sera ci siamo incontrati x caso e. . .  impossibile descrivere la sua dolcezza, il suo modo timido e forte allo stesso tempo, impacciato e ostinato di guardarmi, di sfiorarmi, di parlarmi, di tenermi x mano. . .Avrei voluto fotografare l'espressione del suo volto appena mi ha visto, catturare la luce nei suoi okki ke lo ha illuminato appena ha incontrato i miei. . .
. . . Sono passati cinque giorni dalla sera del 31, cinque giorni dal momento in cui guardandolo qualcosa di nuovo e strano ha fatto capolinea dentro di me. . .
Ieri invece nn si è fatto vivo. . . nex squillo, nex messaggio. . .ed io avevo davvero preso le sembianze da vecchia zitella sul punto di una crisi di nervi!hihi. . . mi sn fatta venire tt le paranoie possibili e immaginabili, del  tipo : e se x lui nn fosse contato niente? . . .Stamattina xrò mi arriva un sms e le paranoie si divincolano al minuto:

"Ciao bellissima! Scusa se sn risultato un pò assente nei tuoi confronti ma ho parekkio da studiare. . .Ti scrivo a proposito degli indirizzi MSN, il mio è.......Ciaooo baci. Risp"

Appena  letto lsms ho inziato a canterellare e a saltare da una parte all'altra cm una bambina scema ahaha. E così adesso ho anke il suo indirizzo msn. . . nn vedo l'ora di sentirlooo! . . .
Nn so quando riparte x Roma, x l'università. . . so solo e nn vorrei esagerare ke un poketto mi mankerà ;=). . . ke ne sarà di noi???
Non so se questo è un inzio, ho solo tanta voglia di vivere  qsto momento. . .e di vederlo crescere. . .

Ps-. . . ricordate di quel ragazzo fratello di un amico di mia sorella ke mi vide in tv ad unos pettacolo ke ho fatto a natale e ke voleva a tutti costi conoscermi??????? (. . .sottolineo il fatto ke costui è famoso x la sua "bellezza", anke se io nn ho mai avuto il piacere di vederlo]. . .bene, vorrebbe incontrarmi nel fine settimana, e sta cercando di organizzare l'incontro cn mia sorella a mia insaputa, affinkè io viva la cosa in maniera assolutamente "casuale". . . ma mia sorella fa la spia e così so tuttooo hihihi. . . ma il punto è un altroo,  kosa devo fare???????? HELP MEEE. . .

Psdelps- . . in qsti gironi sto facendo uno stage di danza contemporanea cn Dino VErga(famoso ballerinoe  coreografo). . .domani ultimo giorno di stage..noooo, mi sta piacendo tanto anke se è faticosissimoo. . .

Ps del psdel ps- devo ancora finire di studiareee!!. . . m vien da piangere al sol pensiero della scuola,. .- nn ci voglio proprio tornare! hihi. . .

BaCiOtTi JoEy. . .

NON RIESCO A CAMBIARE COLORE ALLA SCRITTURAAAAAAA SIGH SIGH SIGH

 
 
 
Successivi »
 

Si pensa. Il primo pensiero è solo una pennellata stanca e svogliata, ma è solo col tempo che il quadro acquista colori, suoni, emozioni. Vita.
Si anima.
I ricordi sbucano dalle tane del nostro inconscio, inselvatichiti e appassionati. Ci graffiano, ma non per farci del male. Lo fanno per aggrapparsi disperatamente a noi. Ed è reciproco.
Quali sono le cose che più ci rimangono impresse di una persona? E non parlo di sagome che scivolano come sottili ectoplasmi nel nostro vissuto, non lasciando traccia. Parlo di persone vere, sensibili, di cui poter sentire l'essenza addosso anche se distanti nel tempo e nello spazio. Di cui poter sentire ancora il canto melodioso che si innalza dalla sua anima e percorre picchi inaccessibili ai comuni mortali, per tuffarsi violentemente nel tuo cuore.
Potete parlare insieme, ma certo, di qualsiasi argomento, anche il più inutile. E col passare del tempo puoi anche scordare di cosa avete parlato...ma non scorderai mai l'intonazione della sua voce. Quel suo accento che aveva il potere di riplasmarti, di ricrearti nuova e migliore, con una veste splendente che non sapevi di avere. I suoi gesti, dettagli che arricchiscono il capolavoro. E il suo viso, pellicola su cui scorre il film più emozionante che abbia mai visto. E non ci sono effetti speciali. E' tutto parto naturale del suo cuore. Il suo sorriso, il suo sguardo dolce, attento e passionale, sono i più bei regali, credo immeritati, che abbia mai ricevuto. Lui mi ha detto tantissime cose nel silenzio, con i suoi occhi grandi e profondi, e io ancora m'immergo nel suo sublime mistero. E tutto ciò che mi ha detto ha sempre un nuovo e recondito senso. Tutto.

 

immagine
immagine
immagine
immagine




 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

craidellaneveunamamma1blackdream2Serendipity.92u_parrukkirbeth_sullivan1carinodolceil_grande_bohtweety.lovedora29zombie.zretroazioneonda.innamorataluckypinkdario.gianniberti
 

....x ki vorrebbe contattarmi
qsto è il mio indirizzo msn:
joeyforever@hotmail.it

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963