Creato da cingomma il 06/09/2006

cingomma

Lana fuori..Cotone sulla pelle

 

« SON SODDISFAZIONI!!CasaNapoli »

.

Post n°245 pubblicato il 20 Giugno 2010 da cingomma
 

 LE Relazioni PERICOLOSE

Ho lasciato una finestra aperta e asciugato tutta l’acqua che ne è entrata smadonnando contro i vetri appena puliti mitragliati dalle gocce e contro l’alone di tessuto inzuppato che disegnava una desolante greca alta una spanna sul bordo della tenda 

smemorata Distratta sfigata

Ho sopportato un ospite

Potenziale pericolosa Sociofobica

L’ho rincorso per tutta la casa spegnendo le luci che lasciava perpetuamente accese ogni volta che usciva da una stanza

Ho tenuto le finestre chiuse, aggiunto una coperta e affrontato l’asfissiante caldo caraibico   di un dormiveglia incandescente per non lasciare l’ospite nel disagevole freddo della notte

Ho affrontato l’esilio in un angolo del letto e sopportato stoicamente il torpore dei muscoli rattrappiti e privati del loro naturale bisogno di distendersi nei più svariati e liberi movimenti per non turbare il suo dolce sonno

Ho cercato di ignorare i fulgidi bagliori del suo palmare sempre acceso che illuminava a giorno la stanza nel pieno buio della notte

Ho ceduto l’intera caffettiera da due aspettando di prepararne un’altra, prima di poter bere il primo caffè che bramo come acqua nel deserto e che preparo la sera prima pur di guadagnar tempo il mattino

cronica Zitella Intollerante

Ho accettato che un tarchiato e ansimante bulldog color champagne salisse sul sedile nero dell’auto trasformandolo in una pezza-campione di moquette E

Ho lasciato che esalasse PuzzolentiPuzzette sino a quando non ho deciso che era meglio infradiciare il braccio con la pioggia e aprire il finestrino, che morire asfissiati

accondiscendente Perbenista Frustrata

Ho sbolognato l’ospite

asociale cronica Zitella Stronza

.

.

Ho festeggiato il ritorno alla singolitudine preparando un caffè

Ho dimenticato la moka sul fuoco

Ho fuso la caffettiera. La seconda in un mese-la terza in un anno

Sfigata Zitella Distratta Recidiva

. 

POSTILLA DEL GIORNO DOPO

Uomini, amici miei, con mio rammarico devo ammettere che ha ragione Giacobazzi! Che avete un neurone solo e che viaggia a senso unico!!! Occorre che Vi precisi alcune cose:

un ospite nel vocabolario è un sostantivo maschile quindi non ho messo l'apostrofo volutamente

un ospite a casa mia è una persona asessuata che si ferma e soggiorna

un ospite sebbene uomo non per forza è la macchina del sesso durante il suo soggiorno...piu o meno lungo.

se divido il letto con un ospite, sarà sicuramente una persona familiare..ma non per forza qualcuno che se si trova lì è perchè per forza di cose ci si deve fare sesso.

Diversamente non avrei usato la parola ospite

Ed io che ho sempre così tanta stima di Voi!!... Non fatemene pentire .... :-)))))) 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INNO ALL'OZIO

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

FRIEND'GIFT

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ZODIAC

immagine

                     nata stanca

 

08 '00

 

BRUCALIFFO

 

 

FANTASIA 1940

 

LA SEXILINEA

 

PAOLOPOLI

 

STOMP

 

Q DISC

 

IL TÈ

 

1995

 

IL SIGNOR DELTOID

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

  streetART 04/07

 

08 '00

08 '00

08 '00 

08 '00

 

STREET ART 04'07

 

 

 

 

 

 

vitadasingol

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963