Creato da cinziapik il 07/10/2006

IL BLOG DI CINZIA

Impazzita per le crocette!!!

 

 

« SABATO POMERIGGIO...  CHAMOMILE »

BUSTA RICAMATA

Post n°158 pubblicato il 03 Giugno 2007 da cinziapik
 

Ora che è giunta a destinazione posso farla vedere!! Si tratta della busta per Chiara per il RR ARTE POSTALE 2^ spedizione. Realizzato questa busta ho capito che io non ho proprio nessuna fantasia....sul davanti non sapevo proprio cosa fare....volevo una cosa originale e invece sono caduta nella banalità di semplici fiorellini e bottoncini e quella farfalla che doveva essere un po' + centrata e che non sa di niente.... Dopo aver visto altre buste di ARTE POSTALE ho capito che devo  imparare ancora molto, ma forse è questo RR che non mi stimola....non mi prende come gli altri, sicuramente perchè non lascia una cosa utile, ma è un'esperienza che volevo fare e che ormai è quasi finita....ancora una spedizione e si conclude, e comunque sono contenta di aver partecipato!! Piano piano si stanno concludendo tutti i RR in corso....lo strofinaccio è finito da pochi giorni, per l'asciugamano mi manca un solo ricamo....(siamo parecchio in anticipo considerando che ho appena finito un ricamo la cui scadenza sarebbe il 31 agosto) per il banner manca solo un ricamo e idem per i sottobicchieri. Sono contenta che tutto finisca....voglio ricamare per me, anche se farò almeno un RR strofinaccio, ma quello non è molto impegnativo e comunque mi piace il gruppo che si è già composto e partecipo molto volentieri!!! A settembre parte il SAL per lo schema della DIMENSIONS AS SEASONS CHANGE....è troppo bello, sapevo che prima o poi l'avrei ricamato ed ora posso dire che l'avrò....grazie al SAL ce la posso fare!!! Farò anche gli STAMP di LIZZIE KATE che sono troppo carini....devo solo trovare la giusta collocazione ed ovviamente mettermi all'opera!!!

Sto scrivendo contemporaneamente su questo blog e anche sul nuovo...per vedere su quale mi trovo meglio....per il momento ci sono lati positivi e negativi per entrambi quindi è un po' difficile prendere una decisione....ci penso ancora qualche giorno anche perchè....lasciare questo blog è come lasciare casa mia....mi dispiace....boooohhhh vedrò!!!

Cazzeggiando prima di andare a dormire ho trovato questo test e questo è il mio risultato:




Indiana Jones : 80%
Eric Draven (The Crow) : 80%
Néo (Matrix) : 79%
Hannibal Lecter : 79%
Maximus (Gladiator) : 78%
Batman / Bruce Wayne : 77%
Jim Levenstein (American Pie) : 76%
Tony Montana (Scarface) : 76%
Yoda (Star Wars) : 74%
Schrek : 71%
Forrest Gump : 70%
James Bond : 69%

Quel héros de film es-tu ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Il blog...in un certo senso è il reality show dei miserabili.
Migliaia di persone mettono in linea la loro piatta vita
che non interessa a nessuno.
Siamo passati dall'esibizionismo in tv a quello su internet.

Pascal Lardellier

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

non ha capito bene se è il tuo campo, però ti faccio la...
Inviato da: concetta
il 11/10/2013 alle 16:29
 
Grazzie!
Inviato da: Magasin de jouets
il 17/08/2013 alle 09:54
 
Grandeeee, adoro gli schemi di quel libretto! Posso...
Inviato da: Francy
il 23/11/2010 alle 22:18
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:00
 
bel blog ciaoo!!
Inviato da: Anonimo
il 14/03/2008 alle 01:35
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bianca2006bbMilu21Sm.wishtiziano.fioRosaria_Cassanoclaudiaiolesalvatore.trovato50pirrello89tamaragalassinatalia.orlandosimopasisibi830marib71valeria_92jusper.18
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

VISITATORI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963