Creato da Cla_Iaia_82 il 05/03/2005
“A volte penso che vivere è come recitare in un film di cui non conosco il copione. Ogni tanto vorrei andare dal regista a lamentarmi, ma poi lascio stare. Infondo danno gli oscar anche ai migliori attori non protagonisti.” Anonimo
 

Il mio cipollino

 

Premio D eci e lode

"Una casa in rete"  LadyAileen

"Sono due anni che segui tutti i miei blog aperti e chiusi, in tutto questo tempo non ti sei mai annoiata (grazie veramente) a leggere tutte le cose che scrivo e apprezzo sempre di trovare un tuo commento!" babe85

"Sembra me in veste femminile, sei troppo forteeeeeee"  gabrysogni

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alphie74Ninfea_R0samattia.101va_lentina81newromanticvisagesupergengiImpossible82animafragilexgabrysogniunamamma1vulnerabile14adoro_il_kenyaanitaby0strong_passionanima_on_line
 
 

Visite

Statistiche

 

Oroscopo

Il tuo compito principale per il 2008 è quello di diventare altamente specializzato nello star bene. Ti sembra una cosa che potresti fare? Se pensi di sì, dovresti cominciare a seguire queste regole: annota con cura le esperienze che ti danno gioia e le situazioni che ti fanno sentire a tuo agio nel mondo; cerca sempre di procurarti quelle esperienze e di trovarti in quelle situazioni; prometti solennemente che nulla t'impedirà di cercare e di creare piacere, pace, amore, meraviglia e un intimo rapporto con la vita.

Dal sito: internazionale

 

 

« Messaggio #405

Post N° 406

Post n°406 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da Cla_Iaia_82

Eccomi qui con il mio primo post del 2009.

Inizialmente faccio a tutti tantissimi auguri di buon anno.

La mia vita procede sempre sugli stessi binari. Sto finendo gli esami (settimana prossima ho il penultimo...), sto pensando alla tesi, sto continuando il mio stage.
Il mese scorso mi sono presa una bella influenza come non mi succedeva da mesi e mi porto dietro ancora qualche conseguenza (ho ancora una bellissima tosse)... Non vedo l’ora che le temperature si alzino (mamma mia in queste settimane fa TROPPO freddo).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963