Un blog creato da claire85mi il 06/11/2007

Sono qui

il centro del mio mondo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO

web counter
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 6/11/2007Messaggio #3 »

Io

Post n°2 pubblicato il 06 Novembre 2007 da claire85mi

La cosa migliore per iniziare è fare il punto della situazione in cui sono ora: ho ormai quasi 23 anni...studio...e vivo ancora con i miei, anche se spesso vorrei iniziare ad andare a vivere da sola...ho un carattere molto chiuso, anche se ultimamente sono diventata molto più espansiva...però ancora adesso gli amici veri che ho sono forse 3 o 4...anzi uno non so neanche se considerarlo amico o forse qualcosina di più ... non è chiaro neanche a me!!!...ma sicuramente è la persona con cui più mi confido, di cui mi fido di più...anche se spesso mi capita di pensare che questo non mi fa certo bene...proprio perchè io non riesco più a considerarlo solo un amico...diciamo che vorrei qualcosa di più...mentre lui non so assolutamente cosa pensa... Anzi uno dei motivi per cui sto scrivendo è proprio perchè mi aiuta a capire questo rapporto e cercare di ottenerne il meglio e tutto ciò che posso avere...non solo in senso egoistico ma proprio come crescita...e spero che a breve questo "problema" non ci sia più e possa scrivere altre cose...
Questo è il punto in cui sono ora... sicuramente tra un po' rileggendo queste cose mi sentirò una stupida però è giusto partire dai dati reali che ho ora e poi vedere come andare avanti...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stella_ctclaire1985claire85miwissy89essenza.didonnaL.Rose
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963