Creato da claudiuccia1985 il 11/10/2007

stracci di cuore

il mio piccolo blog

 

 

« Messaggio #66Messaggio #68 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 09 Novembre 2007 da claudiuccia1985
 

Ecco fatto, oggi ho avuto un colloquio che aspettavo da tempo, e ormai è quasi del tutto ufficiale...lunedi 19 inizio un altro lavoro!!!
Niente di impegnativo, un part time in un call center della Tiscali, ma farò parte dell' organico gia all'apertura di questo colloquio, essendo stata direttamente richiesta dal mio futuro datore di lavoro senza colloquio di lavoro ne presentazione di curriculum...Eggia, un piccolo part time che pero mi assicura una busta paga con uno stipendio fisso mensile, piu premi in basi ai contratti stipulati... Tutto ufficiale, manca solo la mia risposta!!!!
Bene, direte voi, se non fosse che non sono per nulla sicura, alterno momenti di indecisione a momenti di esaltazione... Che fare???
Le perplessita sono tante, orario di lavoro breve, basso stipendio, lontananza dell' ufficio (sta a Sesto Fiorentino, mentre io sto a Firenze centro), ma risolverebbe la mia insicurezza e instabilita finanziaria, garantendomi il mio stipendio fisso mensile, cosa alla quale ambisco da troppo tempo... E poi riuscirei a togliermi dalle scatole dal quel postaccio dove lavoro io...con tutta quella gentaccia, quei pochi soldi che prendo, quelle tante ore che faccio, quel misero stipendio che non riesco mai a vedere per intero, ma suddiviso in tante piccole "rate" da 5 euro ciascuna, sembra quasi di dover chiedere l elemosina ogni volta...Sono felice, della nuova prospettiva, ma l incertezza regna sovrana... ho quasi una settimana per pensarci...mah, vedremo...

E' GIUNTO IL MOMENTO DI DARE UNA SVOLTA...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A TE...

Questo blog, piccola Eli lo dedico a te e alla nostra amicizia...
So che non ami la Pausini, ma leggi le parole della canzone...
te la dedico, Piccina mia...

TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

"UN AMICO è COSI"  -L.Pausini-



"Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così

E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è"

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo540gionaggclamo19600cicodgl18zuckogiuseppe562Dott45roby660stefbis1iasmina53negrini.stefanomichele4144mario70207marcobo7corvorosso333
 
 

 

Lungarno Vespucci...
chi mi conosce capisce
il significato di
questa foto...
E' il luogo dove
passo la maggior parte del mio
tempo libero, tra le lacrime,
le risate, tra gli amici
o da sola...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963