Creato da claudio2012s il 14/04/2012

Opera Viva

Un volo libero attraversando i miei gusti personali

 

« Il silenzioTriste e bella »

Ascoltami!

Post n°473 pubblicato il 28 Luglio 2015 da claudio2012s

 

 

Quella voce che percepisco nel vento,

Quel respiro che dà vita al Mondo...

Ascoltami!

Vengo a te come uno dei tuoi numerosi figli.

Ho bisogno della tua Forza e della tua Sapienza,

fà che io cammini in bellezza

fà che i miei occhi sempre possano ammirare il tramonto color porpora

fà che le mie orecchie sempre possano udire la tua voce.

Rendimi saggio

Così che io possa riconoscere tutte le cose che tu hai insegnato,

gli insegnamenti che tu hai nascosto in ogni foglia, in ogni sasso.

Fà che io sempre sia pronto per guardarti negli occhi,

così che quando la vita sarà passata come il tramonto che si sta spegnendo,

la mia anima potrà venire a te senza rimorso.

 

 

Wakan Tanka.  Preghiera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

U

n


 

V

o

l

o


 

L

i

b

e

r

o


 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Dott.Ficcagliam12ps12cassetta2crista09amorino11Graphic_UserMiele.Speziato0VI.COstoico.epicureolucre611marabertowsurfinia60amistad.siempregiovanni80_7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963