Creato da claudio2012s il 14/04/2012

Opera Viva

Un volo libero attraversando i miei gusti personali

 

« Qualsiasi viaChi vuol vivere per sempre. »

Una è lama, l'altra ama

Post n°480 pubblicato il 03 Agosto 2015 da claudio2012s

 

 

Di biforcuto ho la lingua.

Non ferisco con gli occhi,

mi si legge dentro tutto quel che penso,

non meno le mani,

non faccio male ad una mosca,

non uso le unghie, mi si spezzano.

Ho la lingua con la lama,

la mia arma a doppio taglio.

Emoziono in bene o in male,

posso leccarti l'orecchio

e subito dopo sussurrarti la cattiveria peggiore

che ti si possa insinuare dal cervello al cuore.

Posso amarti in prosa e insultarti in poesia.

Se mi ferisci sarà la lingua a scattare, veloce. Cattiva.

Diretta. Biforcuta.

Una punta della lingua è lama,

l'altra ama.



Francesca Alleva

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

U

n


 

V

o

l

o


 

L

i

b

e

r

o


 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12cassetta2crista09amorino11Graphic_UserMiele.Speziato0VI.COstoico.epicureolucre611marabertowprefazione09surfinia60amistad.siempregiovanni80_7sparusola
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963